martedì 10 maggio 2011

Eventi // I Pirati dei Caraibi, la premiere a Disneyland



Il 18 maggio arriverà in tutti i cinema d'Italia, stiamo parlando del quarto episodio de
I pirati dei Caraibi
Sabato sera si è tenuta la première ufficiale in una location
veramente appropriata:  Disneyland!! 
Quasi tutti gli attori del film hanno sfilato sul red carpet in total black! 
Veramente Bellissima Penelope Cruz, neo mamma e new entry in questo quarto episodio, con un abito di piume firmato Marchesa e gioielli Chopard.
Pur avendo partorito da pochi mesi ha già una linea invidiabile, considerando anche l'abito strizzatissimo che portava per l'evento!


Ovviamente non è passato inosservato il grande protagonista,  Johnny Depp, di scuro vestito ma con giacca bianca e nera!


Oltre al cast del film anche moltissime star presenti alla premiere, tra cui Vanessa Hudgens, con un lungo abito nero un po’ stile Famiglia Addams, accompagnata da Ashley Tisdale, in rosso, Terry Hatcher con figlia, Eva Longoria ed Emma Roberts. 










Una domanda per tutte.. voi come trovate Penelope Cruz nella versione Piratessa?


Meglio lei o Keira Knightley?

5 commenti:

  1. Meglio la cruz per me keira non era male ma la cruz è meglio sinceramente è anche più sexy in versione pirata

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorato di penelope !S...S....SEXY!!! Ho solo 12anni ma vorrei farci ....

    RispondiElimina
  3. Meglio keira vi consiglio questo: google immagini keira knaightly nuda chi non vorrebbe portarsela a letto?!?ip a 15 vorrei vorrei eccome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooo io ne ho 16 e seguiró il tuo consiglio vorrei portarmela a letto anche io, mentre i miei non c' erano ho stampato un immagine di keira nuda ! Ora ti do in consiglio io stampa anche tu un immagine , poi prendi un pezzo di cartone ci appiccichi sopra l' immagine e poi di notte quando 6 sicuro che tutti dormono fai finta di farci sesso !!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...