martedì 31 maggio 2011

Gossip // Le nozze "rock" di Maddalena Corvaglia


Si è celebrato sabato, il matrimonio rock” di Maddalena Corvaglia e di Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi. E' stato proprio Vasco Rossi,  grazie alla delega ottenuta dal sindaco della cittadina emiliana di Mirandola dove i due si sono sposati, ad officiare il rito civile! Un matrimonio sicuramente diverso dal solito, informale e molto divertente, che rispecchia al 100% anche il carattere di Maddalena!


Nessun abito bianco per lei, che è anche il dolce attesa, ma un vestito turchese mono spalla, con spilla gioiello, firmato Cavalli, e tacchi davvero altissimi.

 

Testimone d’eccezione, l’amica di sempre, ed ex collega in quel di Striscia, Elisabetta Canalis (senza George), anche lei con un insolitamente sobrio abito di Roberto Cavalli (ma perfetto per una cerimonia civile) color blu petrolio, a maniche lunghe. Unico tocco sexy, i sandali altissimi!

Dopo la cerimonia blindata le prime curiosità iniziano a venir fuori, tra tutte, i tre cambi d'abito della sposa; il primo, turchese, che abbiamo visto, per la cerimonia al castello, il secondo, un lungo abito bianco per la cerimonia simbolica nel roseto del giardino in villa, e per il brindisi finale un completo, anche questo bianco, tempestato da pietre di Swarovski. Tutti gli abiti erano di Roberto Cavalli. Restiamo in attesa delle prossime curiosità che di certo non tarderanno ad arrivare, intanto godiamoci un po' di foto.








5 commenti:

  1. carino l abito la corvaglia non mi è mai dispiaciuta ;)


    follow me on my new blog
    http://venusdollshouse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. l'abito della Corvaglia è carinissimo!finalmente un matrimonio un pò originale!
    passa da me se ti va!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. a me lei piace tantissimo...come la canalis del resto...bellissime tutte e due

    RispondiElimina
  4. ma che blog delizioso!
    Si è sposata la corvaglia? E' incinta? Io non sapevo nulla, ma la trovo bellissima!
    Passa da me, se ti va di seguirmi sarei lieta di ricambiare. Bacio
    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. molto carino l'abito di maddalena!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...