martedì 24 maggio 2011

Make up // All Over Shimmer For Eyes, Face & Body (per brune e per bionde)


E' adorato da tutte per il suo prezzo contenuto, per il suo profumo di cocco che fa "molto estate" e ovviamente per l'ottimo risultato sulla pelle.
Stiamo parlando dell’All Over Shimmer  for eyes, face and body di 
Essence nella linea Sun Club.
Si tratta di una terra abbronzante e illuminante che potete trovare in due versioni “for blonde” per le bionde e "for brunettes" per le more! 
Entrambe le versioni sono composte da 4 tipi di marroni diversi e da un illuminante bianco perlato che a seconda se siete brune o bionde tende diversamente verso il bronzo.
Si può utilizzare come terra abbronzante su tutto il viso, perchè offre un effetto luminoso per niente volgare che conquista dal primo momento!
Ma i colori sono perfetti anche come ombretti singoli.
Come dicevamo il profumo è assolutamente inebriante al cocco e i nomi sono simpaticissimi: quella dedicata alle bionde si chiama “Ibiza Sun” e quella dedicata alle brune “Miami Heat”.
Sono confezionate in delle scatoline quadrate trasparenti che contengono 8 grammi di prodotto per un costo di circa 3,50 euro.

Consiglio di Ely per applicare 
All Over shimmer al meglio

"..io lo applico così specialmente in estate per un trucco veloce e leggero: con un pennello faccio un leggero giro sulla palette e lo metto sul viso ottenendo cosi un effetto dorato..(troppo bello!) poi prendo il colore più chiaro e lo uso da illuminante sotto l'arcata sopraccigliare, nell'angolo interno dell'occhio, sopra l'arco di cupido, sullo zigomo e sotto il blush..mascara...gloss trasparente e via.."

Ricordatevi sempre i punti strategici dove applicare l'illuminante:
Il primo punto dove bisogna applicare l'illuminante è appena sopra lo zigomo, nella parte finale dove è stato applicato il blush. Preleveremo una piccola quantità di prodotto (in polvere o liquido), e cominceremo a sfumarlo per bene, fino ad ottenere un risultato omogeneo.

La seconda zona del viso dove applicare l'illuminante è sul naso. Però badate, la quantità da utilizzare deve essere poca, e va sfumato alla perfezione. Dopo averne sfumato una piccola quantità sul naso, procedete ad applicarne un pò anche sul mento, sempre sfumando per bene. Il risultato deve essere un tutt'uno con il trucco del resto del viso. 

5 commenti:

  1. I love shimmer :)


    http://seventhofjuly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ragazze dove posso trovarlo??non ho mai visto qst marca....(FLAVIA)

    RispondiElimina
  3. La trovate in quasi tutti i punti vendita OVS e Coin! :-)

    RispondiElimina
  4. Ahaa, its good dialogue regarding this article here at
    this webpage, I have read all that, so at this time me also commenting here.



    My website - website

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...