lunedì 30 maggio 2011

Make up // Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm CLINIQUE


 
Sono uscite verso fine febbraio, sto parlando delle matite gloss Chubby Stick di Clinique. Devo ammettere che mi aspettavo decisamente una gamma di colori più ampia, ma quelli proposti sono comunque bellissimi e in linea con le tendenze dell'estate!

Le nuove Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm sono presentate sul sito Clinique come praticissimi makeup per labbra 2 in 1: la praticità del rossetto unite alla morbidezza e alla luminosità del gloss. Le Chubby Stick inoltre sono caratterizzate da una formula idratante dovuta ad estratti a base di mango e olio di avocado che donano un benessere istantaneo anche alle labbra più secche.


La matita deve essere applicata direttamente sulle labbra, prima sul contorno poi sul resto delle labbra, per ottenere una definizione maggiore. Inoltre non deve essere temperata ma basta ruotare la base per vedere uscire il prodotto.



Le Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm sono disponibili in Italia in 6 differenti colorazioni. C'è un pò di confusione però sui nomi dei diversi colori... Le colorazioni italiane hanno nomi differenti rispetto a quelle vendute all'estero. 


Le colorazioni disponibili sono: Whole lotta honey, Chunky Cherry, Super Strawberry, Mega Melon, Woppin' watermelon e graped up.
Il prezzo è di 15 euro!

1 commento:

  1. i colori sono bellissimi!
    xoxo

    Se vuoi passare da me c'è un bellissimo Giveaway, e per tutte le mie followers c'è un buono sconto del 10%!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...