lunedì 30 maggio 2011

Make up // Pencil lip gloss Kiko



Pencil lip gloss e il matitone lucidalabbra di Kiko, dalla texture estremamente confortevole.
 Colore pieno e brillante, dall'effetto extra luminoso.
Facile da applicare. Con vitamina E antietà. Disponibile in 16 varianti di colore.
Questo è quello che scrive kiko nella descrizione del prodotto sul suo sito.
Ho sentito pareri discordanti su questa matitona lucidalabbra, molte la amano..altre non sono per nulla soddisfatte!
Io personalmente la utilizzo nei colori "nude" e la trovo bellissima, la mia preferita è proprio la no.09 beige chiaro, visto che l'effetto non è realmente cosi "gloss" sopra applico un po' di lucidalabbra trasparente per un effetto naturale.

Sinceramente all'inizio mi immaginavo un prodotto diverso: mi aspettavo fosse come quei matitoni dalla punta dura, che seccano le labbra e, invece, sorpresa. La mina è morbida, la stesura ottima, il prodotto sulle labbra è molto confortevole e direi dura anche parecchio.
Il risultato è un mix tra un rossetto cremoso ed un gloss.
E voi cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Ho preso sabato la n° 16...mi piace un sacco!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Se vuoi passare da me c'è un bellissimo Giveaway, e un offerta per te del 10% di sconto!

    RispondiElimina
  3. io ho la numero 07 e ne sono rimasta molto contenta! Soprattutto è un bel colore.

    RispondiElimina
  4. io ho la numero 2....marroncino brillantinato....favolosa....sembra davvero un gloss sulle mie labbra...

    RispondiElimina
  5. Good post. I definitely appreciate this site. Stick with it!


    Also visit my page - 24option review

    RispondiElimina
  6. This is a topic which is near to my heart... Many thanks! Where are your contact details though?


    Look at my weblog :: avis binoa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...