lunedì 30 maggio 2011

Make up // Pupa glossy lips



Il sabato per me è giornata di shopping e spese varie e dopo avervi mostrato la nuova collezione Pupa Color pop ho deciso di fare un giretto in profumeria per 
andarla a vedere di persona.
Premetto che è stupenda in particolare gli smalti, ma la mia attenzione nell'espositore PUPA è stata catturata da queste matite colorate (essendo una maniaca di gloss) appena ho letto "Glossy lips".
Ho provato il tester e me ne sono innamorata!
A differenza delle Pencil gloss kiko queste sono molto più glossy e profumano!
Sono veramente bellisime e buonissime un mix tra fragola e vaniglia!
Alla fine mi sono fatta tentare e ho acquistato la no. 02 ROSE e la no.09 ORANGE PINK (che vedete anche nella foto in alto sono rispettivamente la seconda e la penultima partendo da sinistra)
Da sottolineare che non si tratta solo una matita ma anche di un gloss e di un vero e proprio balsamo idratante per labbra. Tre prodotti in uno! Il prezzo è un po' più alto rispetto a quelli di Kiko, le Glossy lips Pupa infatti costano circa 11 euro.
Glossy Lips di Pupa è disponibile in 10 colorazioni diverse, che vanno al marrone al rosa, dal rosso al beige, dal corallo al viola!

1 commento:

  1. adoro le matite rossetto!
    xoxo

    Se vuoi passare da me c'è un bellissimo Giveaway!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...