lunedì 23 maggio 2011

Prodotti consigliati // Even Better Clinical Siero Antimacchie di Clinique


E' un po' di tempo ormai che vedo lo spot pubblicitario di questa crema Clinique in tv ma sinceramente non mi sono mai chiesta più di tanto a cosa servisse nello specifico.
L'altra sera però mi sono voluta documentare un po' e forse sarà il caso di provarla!
Tutti i giorni ci chiedete consigli su come eliminare le macchie scure dal viso, fino ad ora vi avevamo consigliato di usare Elicina, la famosa crema a base di bava di lumaca, ora però è arrivato anche questo nuovo prodotto Clinique Even Better Clinical Siero Antimacchie  Il siero aiuta a contrastare le macchie scure, dovute all’età, ai danni del sole, alle aggressioni ambientali o a vecchie cicatrici dovute all’acne. Insomma, tutti quei danni cutanei che hanno lasciato sul nostro viso il loro segno. Ricordiamoci, che le macchie in estate – con il sole – tendono a scurirsi ulteriormente. È molto importante, quindi, proteggersi con cura.

Clinique ha lanciato questo prodotto nel 2010 e si è dimostrato subito molto efficace, tanto da essere consigliato dagli stessi dermatologi. In pochi mesi Even Better Clinical Siero Antimacchie è diventato il prodotto di trattamento viso più venduto.

Ma cosa contiene? Alla base c’è un complesso che migliora il tono cutaneo rendendolo più uniforme e contiene 5 principi schiarenti: Dianella Ensifolia, Glucoside Ascorbile, una miscela di estratti di lieviti schiarenti, Glucosamina e Acido Salicilico incapsulato. Inoltre, al suo interno ci sono anche elementi che riducono le discromie cutanee, come un estratto di radici di Curcuma Longa Turmeric.
Il trattamento dovrebbe durare almeno 12 settimane, se avete macchie scure. Il siero è adatto a tutti i tipi di pelle, perché è molto delicato e non crea problemi anche se utilizzato per periodi prolungati. Andrebbe applicato sul visto, tutti i giorni due volte (mattino e sera).
 
Vorrei veramente acquistarlo quindi se qualcuna di voi lo usa già aspetto commenti!

5 commenti:

  1. io ho visto un bel po' di pubblicità e quasi quasi mi hanno convinto a provarla. Probabilmente andrà a finire che la prenderò. Chissà se qualcuna può darci informazioni in merito

    RispondiElimina
  2. ieri abbiamo messo lo stesso post sulla pagina facebook e ci sn stati pareri contrastanti..in molte erano felicissime altre insoddisfatte..forse dipende anche un po' dalla gravità del problema..delle macchie e dalla pelle stessa!

    RispondiElimina
  3. io lo sto usando adesso...e meraviglioso....se anche e molto costoso però eficacce...lo consiglio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo quanto tempo hai visto risultati?

      Elimina
  4. si può usare anche in estate?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...