giovedì 9 giugno 2011

Bags // Liu Jo Matilda blu, special limited edition


Blu come il cielo d’estate: è questo il colore scelto da Liu Jo per la speciale limited edition della sua borsa più famosa, Matilda, in vendita da oggi, 9 giugno,
nei punti vendita del brand.
Duemila pezzi rigorosamente numerati che manterranno le ormai classiche caratteristiche di questa shopping passepartout, perfetta sia per il giorno che per la sera, con la sua estetica grintosa resa sofisticata dai preziosi attacchi incastonati dei manici.
La numero uno dell’ambitissima edizione blu non sarà messa in vendita, ma sarà il premio di un concorso Facebook iniziato a metà maggio. Come vincerla?
Le fan di Matilda devono pubblicare sulla pagina FB di Liu Jo un video in cui raccontano perché questa borsa è speciale fino al 20 giugno. Il filmato che riceverà più “like” si aggiudicherà la Matilda più speciale di tutte.

3 commenti:

  1. Non so proprio come faccia apiacere questa borsa, è davvero orribile!! Considerando che poi le pietre si staccano... non mi pare un bell'acquisto.

    RispondiElimina
  2. Questa borsa non vale niente...

    RispondiElimina
  3. penso anche io che la qualità nn sia molto superiore a una borsa di carpisa che costa meno della metà.. l'esterica non è male ma il rapporto qualità prezzo è zero..con gli stessi soldi prendo una borsa di blugirl più piccola ma più bella..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...