lunedì 20 giugno 2011

Beauty // ultimi acquisti Kiko + Pupa


Voglio rubarvi solo pochi minuti per parlarvi degli ultimi acquisti fatti, che mi hanno veramente soddisfatta e sorpresa in modo positivo.
Vi avevo già accennato qualcosa pochi giorni fa sulla pagina facebook e ora voglio mostrarveli più in dettaglio.


Iniziamo con Kiko. Entrata in negozio come al solito per curiosare mi sono imbattuta nella nuova collezione estiva Coral Bay - Sun Essential 2011.
L'occhio mi è caduto subito su uno strano blush/illuminante in stick (che non avevo notato guardando la collezione su internet dal sito) . L'ho provato sul dorso della mano e me ne sono innamorata!
Il nome corretto del prodotto è "shimmering highlighter", infatti si tratta di un vero e proprio illuminante   in stick da applicare direttamente sul viso.


E' Altamente sfumabile e iridescente, adatto sia per illuminare corpo e décolleté (magari nelle nuances più chiare), sia ad un utilizzo più mirato, per creare  punti luce su zigomi, guance, centro della fronte e del mento, dorso del naso e arcata sopraccigliare.
Io ho acquistato quello più adatto alla mia carnagione, ho scelto il no.04 Peach fizz..un colore rosato con venature dorate iridescenti.
In base al vostro incarnato potete scegliere tra altre tre tonalità: 01 gold pearl, 02 light silk e 03 warm bronze, anche questo stupendo per l'estate!

Io mi sto trovando veramente bene con questo illuminante per cui vi consiglio di provarlo!
Il prezzo è di euro 8.90
Secondo acquisto sempre kiko è il rossetto "Sunproof Stylo SPF 15"



Vi avevo già accennato qualcosa su questo rossetto, la mia impressione è stata subito positiva e usandolo per più tempo, non posso fare altro che confermare tutto! Non amando i rossetti troppo pigmentati mi trovo benissimo con questo di Kiko perchè dona alla labbra quel lieve color corallo molto estivo senza però risultare troppo pesante. E' idratantissimi, confortevole sulle labbra e la sensazione di idratazione dura a lungo. L'effetto è sheer cioè glossato, lucido ma non troppo. L'unico lato negativo è la quantità, è un po' piccolino!! Farò la scorta. Il prezzo è di 7.50 euro. Questo in foto, il mio, è il no. 05 red Coral.


Questo è l'effetto sulla mia mano..


Questo sulle mie labbra..



Ultimo piccolo acquisto estivo di cui vi ho parlato e straparlato e che non smetterò mai di consigliarvi se cercate uno smalto corallo come si deve è lo smalto no.508 fluo apricot di Pupa della nuova collezione Color Pop! Non perdetevelo!!

2 commenti:

  1. molto carino il rossetto, lascia un bell'effetto sulle labbra :)

    RispondiElimina
  2. io lo uso ormai da un mesetto e ne vado pazza^^ dovro fare la scorta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...