giovedì 16 giugno 2011

Capelli // Il look da copiare, direttamente dalla passerella SS/ 2011 GUCCI



La tendenza arriva direttamente dalle passerelle e in questo caso da quella di Gucci SS 2011.
Non si ammettono imperfezioni: riga laterale e capelli arrotolati su sé stessi e raccolti in una coda originale, che può sembrare una treccia al primo colpo d'occhio. 


La tecnica è  molto semplice, anzi pià facile a farsi che a dirsi! 
Dopo lo shampoo districate i capelli, pettinateli e applicate alcune gocce di olio (noi vi consigliamo oil liss di L'Oreal), così da renderli morbidi e più facili da maneggiare per realizzare l'acconciatura!
Dopo aver pettinato i capelli con una riga laterale, arrotolateli su se stessi creando una forma tubolare e poi raccogliete la coda in modo tale da ottenere l’effetto in foto. 
Potrebbe essere una stupenda idea per una acconciatura, facile, veloce ma fashion per le vostre giornate in spiaggia o con il giusto make up anche per la sera.
La cosa bella è che potete farla con i capelli bagnati!
Ci rendiamo conto che magari da sole è un po' difficile da realizzare in modo perfetto..quindi se possiamo darvi un piccolo consiglio potete rivisitarla un po'.
Magari per facilitare le cose potete fare una coda normale fermandola con l'elastico e poi arrotolarla successivamente! Cosi il tutto dovrebbe risultare più easy!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...