mercoledì 22 giugno 2011

Eventi // David Gandy nuova stella nel firmamento della moda



In questi giorni si è parlato molto di lui. Non che hai nostri occhi fosse mai passato inosservato..anzi! Quante volte siamo e siete rimaste incantate davanti alla pubblicità del profumo light blue di Dolce & Gabbana?
Sicuramente non per merito del profumo (anche se buonissimo) ma per il 
modello David Gandy, volto della fragranza.
Siamo abituate di solito a vedere modelle che  diventano poi top model, ma lui è l’eccezione che conferma la regola, ed è riuscito a conquistare la fama di super modello diventando, grazie a Dolce e Gabbana, un idolo della moda maschile.
Il 18 giugno scorso, in occasione della apertura della fashion week maschile,  Dolce & Gabbana hanno organizzato un party per celebrare i 10 anni del profumo Light Blue presso La Rinascente di Milano, guest star ovviamente David Gandy.


Inutile dire che La Rinascente di Piazza Duomo è stata letteralmente invasa dai fans, tutti per pazzi per David Gandy!







Terminato il primo incontro con le fans David Gandy si è spostato nella boutique Dolce & Gabbana, di via Spiga, dove si è tenuta la presentazione di t-shirt, in edizione limitata, a lui dedicata con le fotografie di Mariano Vivanco.  
Il modello poi ha preso ad un party organizzato nella seconda boutique D&G, in corso Venezia 13., per presentare il libro 'David Gandy by Dolce & Gabbana'.
Il libro è dedicato alla vita, ai successi lavorativi e, ovviamente, alle passioni di David Gandy. Nell'opera si ripercorre la vita lavorativa del 31enne: delle origini, quando intraprende per caso il mestiere di modello, fino ad arrivare alla pubblicità di 'Light Blue', firmata da Mario Testino.
 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...