giovedì 23 giugno 2011

Must Have // Straw bag..borsa in paglia!



E' uno degli accessori a cui proprio non potete rinunciare in nessun periodo dell'anno, insieme alle scarpe è la migliore amica di ogni donna...di cosa stiamo parlando?
Ovviamente della borsa!

Una delle alternative più diffuse e chic per l'estate è sicuramente la borsa di paglia, tanto da diventare un vero MUST HAVE!
Potete usarla per andare in spiaggia ma anche come normale borsa da giorno!
 
La soluzione migliore è trovare quella più originale, magari con il bordo in un colore estivo o fluo come quella di Marc by Marc Jacobs!

Ci sono veramente tantissimi modelli di borse in paglia nei negozi, da quelle griffate da usare magari durante la giornata a quelle più economiche delle catene low cost perfette per le nostre giornate sulla spiaggia!

Voi avete già trovato la vostra? Se si, quale? e Dove? Aspettiamo consigli, sappiamo che siete in molte alla ricerca della borsa di paglia estiva perfetta!

3 commenti:

  1. Proprio pochissimi giorni fa ho acquistato quella di H&M con i fiori appesi nella parte anteriore!
    Troppo carina...poi ne ho altre 2 anni 70 di mia madre :))Le adoro ^_*

    RispondiElimina
  2. bellissime le borse. Io ne ho comprata una prettamente estiva. è la bag di Secret Pon Pon in gomma ,l'adoro. La indosso nel mio ultimo post. Che ne pensi?
    http://venusdollshouse.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. nel mo ultimo post ne indosso una!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...