lunedì 20 giugno 2011

Outfits // Blake Lively in Chanel alla Première di Green Lantern



Blake Lively ha presenziato alla prima del suo ultimo film, “Green Lantern”, con un abito bianco firmato Chanel, un capo della collezione primavera/estate 2009, abbinato a gioielli di Lorraine Schwartz e a delle pumps Christian Louboutin.
Dopo il colpo di testa che l’aveva vista con i capelli rossi, Blake ha deciso di tornare bionda e pare abbia trovato anche l’amore con il bellissimo Leonardo di Caprio.

 Dai gioielli color oro, passando per l'abito, un trionfo di tulle, trasparenze e applicazioni floreali fino ad arrivare all'adorabile semi-raccolto, la bella attrice sembrava arrivare direttamente da una fiaba.
Ho pensato però, mentre guardavo le foto, che con quel tipo di pettinatura io sarei sembrata una matta appena alzata dal letto mentre lei è sempre chic e stava benissimo..

Voi cosa ne pensate di questo look di Blake, vi piace?

6 commenti:

  1. molto bello l'abito Chanel!

    RispondiElimina
  2. il look è stupendo :) e lei è bellissima e solare come sempre :) !!!!

    RispondiElimina
  3. è perfetta! molto luminosa grazie al bianco candido del vestito che da un'idea di fantastica leggerezza e a quei gioielli dorati...superpromossa! :-)

    RispondiElimina
  4. trovo che sia sempre bellissima! ma davvero è insieme a leonardo di caprio?? io avevo sentito che con bar raffaeli era finita però non ci credevo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...