sabato 25 giugno 2011

Shopping// Idee per la borsa della tua estate



Come vi abbiamo anticipato già, la borsa in paglia è da sempre uno dei very must have dell'estate!
Le star le sfoggiano ovunque: mare, piscina e addirittura durante lo shopping!

Ma ora tocca noi l'estate è già cominciata da qualche giorno, finalmente il caldo e il sole tornano come protagonisti e i luoghi migliori dove godersi a pieno tutto questo sono assolutamente piscina, lago e mare, ecco una carrellata di borse per l'estate, per chi non amasse quelle in paglia troverà alcune valide alternative per tutti i gusti e tutte le tasche!!


Se ancora non ne avete una buona caccia alla borsa per la vostra estate!!!

Fix design ci propone tante soluzioni,
sul loro sito potrete vedere la collezione completa,
noi abbiamo scelto quelle che ci piacevano di più!






Ecco invece le borse mare by Carpisa







Oviesse


Pimkie offre una borsa molto semplice da ravvivare con l'aggiunta di un semplice foulard!
Potete farlo anche con una vostra borsa vecchia!


Queste invece sono le borse Bata








La romantica Fornarina



Tally Weijl propone borse in tessuto

Camomilla per le amanti di Hello Kitty


Benetton

Moschino


Le borse Gucci in limited edition

6 commenti:

  1. la gucci arancione

    RispondiElimina
  2. belle le gucci e quella fix design della coca cola!

    RispondiElimina
  3. beh la gucci rossa e la carpisa con i lustrini!
    io l'ho presa qualche anno fa da carpisa con interno leopardato!troppo bella e costava di meno rispètto ai prezzi di oggi di carpisa!

    RispondiElimina
  4. quelle di carpisa sn carine,io cmq da oviesse ne ho viste di carine sia fucsia che turchesi ..infatti credo che prenderò quella..! quella di gucci beh 500 euro x andare al mare,ahaha sicuramente cm l'adocchiano la gente te ne fanno trovare altre tre uguali! ahaha,perrò è proprio bella x uscire piu che altro!

    RispondiElimina
  5. Adoro le borse di paglia!!! Sono liet che siano tornate di moda!
    Un bacio!

    www.welovefur.blogspot.com
    http://littlesable.tumblr.com/
    With love Little Sable

    RispondiElimina
  6. io ne ho una carpisa verde, ma ne dovrei comprare un altra che ho visto da bata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...