lunedì 20 giugno 2011

Trend // Il color block GUCCI, arancione e viola PIACE..e conquista le star



La collezione primavera estate 2011 di Gucci è quella che secondo noi ha avuto e continua ad avere il più grande riscontro, collezionando un successo dietro l’altro!
Gucci e il suo color block stanno spopolando sulle copertine delle riviste di moda più importanti e le star non perdono occasione per sfoggiare la nuova tendenza sul red carpet.
Ecco un esempio di un abito della collezione SS 2011 Gucci indossato da tre donne diverse a poche settimane di distanza l’una dall’altra, la conduttrice televisiva spagnola Sara Carbonero, la principessina Charlotte Casiraghi Kim Kardashian!

Lo stesso abito è stato anche protagonista della copertina di Vogue Paris.
L’abito in realtà è un completo formato da una gonna longuette in seta color arancio abbinata ad un top a maniche lunghe viola, stretch con una profonda scollatura, che si porta lasciando scoperta una parte della pancia, la “quantità” è a discrezione personale.

Questa mise è femminile e molto chic ed è abbinata ad una cintura dorata a fascia con un nastro che finisce con delle nappine, sempre dorate!
La cosa che più ci impressiona è che forse nessuna, noi per prime, avrebbe accostato due colori cosi, arancione e viola, ma sembra che questo accostamento piaccia e molto tanto da diventare un vero e proprio trend da copiare!

Vediamo insieme le foto delle tre Gucci addicted e diteci a chi secondo voi sta meglio!

Kim Kardashian


Sara Carbonero

  
Charlotte Casiraghi

 Secondo noi la migliore è Sara Carbonero! Voi che dite?? 
P.S.: I sandali Gucci sono fantastici!

Proverete o avete già provato anche voi il color block arancio/viola?

7 commenti:

  1. sara carbonero sicuramente è davvero stupendaaa! kim sembra obesa (io non ho mai pensato a prenscindere da qst vestito che sia magra) la casiraghi sembra un manichino! il vestito è BELLISSIMO non ho mai visto un binomio colore&eleganza migliore! 10 e lode! lo vorrei tanto indossare per la mia laurea ma penso proprio di non potermelo permettere...

    RispondiElimina
  2. ODDIO la kardashian sembra che debba scoppiare da un momento all'altro...è troppo formosa x questo tipo di vestito!
    quoto anche io sara carbonero!

    RispondiElimina
  3. La KARDASHIAN ha la pancia che esce completamente dall' apertura davanti del vestito...Cmq Carbonero anche se nn mi fa impazzire nemmeno lei...

    RispondiElimina
  4. Sara Carbonero!!!! Charlotte Casiraghi è troppo magra mentre kim Kardashian ha tenuto troppo "aperto" il top :)

    RispondiElimina
  5. Sono belli questi colori insieme! Mi piacerebbe anche l'arancione con il blu, e la Kardashian secondo me sta male...Sempre. E' volgarissima!
    Baci!

    RispondiElimina
  6. Ma voi state male, la Kardashian obesa???!!!
    Ma le avete mai viste delle persone obese?
    Ripigliatevi rimbambite, meglio le forme della Kardashian che le altre due stecchine!

    RispondiElimina
  7. LA kARDASHIAN SEMBRA UNA VACCA AL PASCOLO TROPPO GROSSA NON VORREI AVERE IL SUO FISICO MANCO SE MI PAGASSERO....POI GLI ALTRI DUE ECCESSI CARBONERO E CASIRAGHI BELLE MA TROPPO MAGRE!IN OGNI CASO VINCE SARA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...