martedì 7 giugno 2011

Tutorial // Palette CD fai da te


In questo post vi mostrerò come ho sistemato una trousse che mi si è letteralmente rotta,
è caduta e infatti alcuni ombretti si sono un po' rovinati come potrete vedere nelle foto,
però i colori mi piacevano abbastanza e ho deciso di creare una nuova palette più comoda
e assolutamente non ingombrante!
Spesso capita di comprare delle trousse e il packaging sebbene sia bellissimo spesso occupa molto spazio, non si sa dove posizionarla e non parliamo del fatto che per usare magari solo un ombretto bisogna star li ad aprire tutta la confezione...
oppure vi è mai capitato di non ricordarvi di aver un ombretto solo perché è
racchiuso nella trousse che avete lì nell'angolo del vostro bagno caduta nel dimenticatoio?

Ecco per tutti questi motivi potete seguire questo piccolo tutorial per creare una palette
super pratica e con zero ingombri!


Cosa ci occorre??
- ombretto
- accendino
- limetta per unghie in ferro
- colla attack o similare
- custodia per cd


Dopo esservi procurate tutto l'occorrente ecco come operare:
Come dicevo mi si era rotta la palette ed eccola qui dopo esser stata staccata dal packacing:
Prendete la limetta e posizionatela sotto la cialdina e provate a sollevarla:

Se per caso vi risulatasse complicato provate a prender l'accendino e passatelo sotto la cialdina,
farà in modo che la colla si scaldi, riprovate velocemente con la limetta e vi si staccherà subito.

ps. non date fuoco alla cialda..state attente!!! eheheheheh


Ecco la vostra cialdina singola:


Ora prendete la custodio per cd e apritela:


Poi staccate il pezzo di plastica centrale che non ci servirà e buttatelo..


Ecco come sarà la nostra custodia dopo questo passaggio:


Ora prendete la cialdina e metteteci un pò di attack o colla similare:


E attaccatela a vostro piacimento sul cd:




Potete creare una simpatica copertina per cd..ihihihihihih


Ed ecco come ho sistemato i miei ombretti della palette rotta
(questa è un'altra palette):



Potete notare come in poco spazio ci siano un sacco di ombretti!!



E' semplicissimo da fare e come ho detto sopra potrete tener i vostri ombretti in ordine tutti insieme..
io credo sia una cosa fantastica!!
Provate anche voiii!!!! :-)

9 commenti:

  1. uh questi tipi di cd (già fatti) uscivano tanto tampo fa su giornalini tipo il cioè!!! :)


    http://nailpolishintheair.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Si esatto, infatti lo compravo sempre il cioè e una volta distrutta la palette ho pensato di farli così..ma fai da te!! ihihihihi

    RispondiElimina
  3. bellissima idea!!!!

    RispondiElimina
  4. Geniale!!!! Braveeeee :)

    Federica
    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  5. ciao! l'ho fatto anch'io! io ci ho messo le bivalve madina!

    RispondiElimina
  6. io non riesco a staccare le cialdine... :(

    RispondiElimina
  7. nemmeno scaldandole con l'accendino?

    RispondiElimina
  8. ci sto provando.. :) una l'ho staccata però con difficoltà... sto "devastando" una vecchia trousse della pupa che ormai è tutta rotta..

    RispondiElimina
  9. Anche io ho fatto una cosa simile depottando gli ombretti Kiko. Al posto della custodia di cd ho usato quella di un dvd, ecco il mio risultato ^^
    http://www.missmakeupaddicted.com/2010/10/fai-da-te-mode-on.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...