lunedì 4 luglio 2011

Gossip // Alberto e Charlene sono marito e moglie: le foto del matrimonio reale


Si è finalmente svolto sabato 2 luglio il matrimonio del principe Alberto di Monaco con la bella Charlene, nuotatrice sud africana.
E' stato l'evento più atteso dell'anno del Principato di Monaco e uno di quelli più attesi della mondanità internazionale, il rito religioso ha unito definitivamente in matrimonio il principe Alberto con Charlene Wittstock. 
Le prime mise delle invitate alternano chic e cheap (con molti abiti Zara). Imperversano i cappelli di paglia. Presente anche Emanuele Filiberto e la moglie Clotilde: non potevano mancare, è stato Alberto di Monaco a farli conoscere. 
Presentazione ufficiale di fatto per il fidanzato della figlia di Carolina, Charlotte, che arriva al braccio di Alex Dellal. Carolina e Stephanie, le due sorelle di Alberto, arrivano insieme: è la prima volta a un evento ufficiale. Le due regine di bellezza? Beatrice Borromeo e sicuramente Charlotte Casiraghi. Tra i Capi di Stato, Sarkozy (senza Carla Bruni).
Non potevano mancare anche grandi stilisti e nomi della moda come Giorgio Armani, che ha firmato e realizzato l'abito della sposta, Karl Lagerfeld e Naomi Campbell.
Lo sposo, Alberto di Monaco, arriva nella divisa estiva, bianca, dei carabinieri. Charlene, al braccio del padre, attraversa i 103 metri del tappeto rosso, all'aperto. Dietro sette damigelle e un lunghissimo strascico per l'abito firmato Armani. Davanti al volto un velo che ricorda Grace Kelly. La sposa sembra tesa. I due sono all'altare. Ce l'hanno fatta a emozionare tutti, nonostante i fantasmi e i gossip che si sono rincorsi fino all'addio al celibato dello sposo!













2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...