lunedì 25 luglio 2011

Provato per voi // Nivea Visage Crema idratante colorata



Vi avevamo già parlato del fatto di poter sostituire durante l'estate il vostro fondotinta con una crema colorata idratante e con protezione, adatta al vostro make up giornaliero! Cosi incuriosita anche io ho voluto provarne una e seguendo i vostri consigli ho acquistato la crema idratante colarata Nivea Visage che trovate nello stand Nivea in tutti i supermercati (io per esempio l'ho comprata all'auchan a 4 euro) . I prodotti della linea Nivea Visage mi hanno sempre dato qualche problema. Latte detergente, liquido struccante per gli occhi mi provocano irritazione e bruciore e...brufolo!! Vi assicuro che ero un po' scettica.. La crema colorata però mi incuriosiva molto, anche perchè avrei risparmiato le 40 euro del mio tanto amato fondotinta Lancome!! 
Insomma, questa mattina l'ho provata e..eccezionale! Penso che se non mi darà nessun problema come brufoli etc..continuerò ad usarla sostituendola al fondotinta!
La Crema Colorata Nivea idrata in modo efficace perché è arricchita con Olio di Jojoba che garantisce il naturale equilibrio cutaneo. Quindi, è un prodotto particolarmente utile sia in estate che in inverno quando la pelle ha bisogno di una maggiore idratazione e, prima del fondotinta si dovrebbe stendere la crema idratante …io, però, ogni tanto sono di fretta e..cosi è veramente più comodo!
E' un prodotto molto pratico non solo perché svolge due funzioni in una ma anche perché si stende facilmente e, alla fine, è impossibile rimanere con il viso macchiato! Anzi..io proprio non ho avuto problemi per stenderlo e non ho visto macchie! Per ottenere un colorito uniforme basta massaggiare la crema con movimenti circolari proprio come se fosse una semplice crema idratante. Io la applico in ogni caso con il pennello come un normale fondotinta! Ha una consistenza leggera in modo da assorbirsi rapidamente senza creare l'effetto "maschera''.
Certo non è coprente come un fondotinta ma nasconde le imperfezioni della pelle in modo efficace e illumina il colorito grazie alla presenza di Micro Pigmenti Luminosi e Colorati.
Questa crema colorata è disponibile in due colorazioni: naturale per le pelli chiare e dorata per quelle scure … io ho scelto la dorata!
La confezione è un pratico tubetto da 50 ml comodo da portare anche in borsa.
La crema colorata è perfetta per il trucco quotidiano per essere sempre "a posto'' anche quando abbiamo poco tempo a disposizione per prepararci. E' pratica, veloce ma d'effetto!
Per me fino ad ora...STRA-CONSIGLIATA!

7 commenti:

  1. la crema colorata della Nivea è stato il mio primo fondotinta :D l'ho usata per anni prima di passare al vero e proprio fondotinta, me ne ero dimenticata, la cercherò!

    RispondiElimina
  2. io ne sto usando una de la roche posay

    RispondiElimina
  3. Pratica, veloce e di effetto! Sono perfettamente d'accordo con te!
    Un bacio!

    www.welovefur.blogspot.com
    With love Little Sablehttp://littlesable.tumblr.com/

    RispondiElimina
  4. Sono davvero tentata a comprarla...chissa' se e' cosi' buona come dicono!!! :)

    RispondiElimina
  5. Posso usarla anche d'inverno??

    RispondiElimina
  6. ti seguo! secondo te posso prenderla anche io che o la pelle mista?

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Io la sto usando da un po' di tempo ormai, l'ho testata anche sulla neve in un giorno di pieno sole e mi ha protetta senza farmi scottare! per me è molto buona!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...