domenica 28 agosto 2011

Beauty// Layla e gli smalti Magneffect




E' una delle ultime novità Layla che tantissime di voi avranno anche già provato: gli smalti dall’effetto magnetico! 


Proprio così, questi smalti chiamati proprio Magneffect sono davvero rivoluzionari; come riportarto nella descrizione all’interno del canale You Tube di Layla Cosmetics possono essere usati da soli oppure con l’aggiunta di un magnete che si trova sul tappo della confezione. Con questo magnete si possono creare delle nai art tridimensionali.

Date un’occhiata al video...


 Siamo veramente curiose di sentire i vostri commenti su questi smalti!!


2 commenti:

  1. Io ne ho acquistato uno (il numero 03) ed è veramente fantastico!! L'effetto è favoloso e con poco si possono avere unghie carine e particolari, quasi fosse una nail art! :)

    RispondiElimina
  2. io ho acquistato il numero 04 ed è magnifico! io ho fatto righe diverse per ogni dito e il risultato è eccellente!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...