domenica 25 settembre 2011

Beauty // Smalti: I colori MUST HAVE dell'inverno 2012



Abbiamo deciso di fare una breve panoramica, un riassunto degli smalti e colori MUST HAVE per questo inverno 2012.

Il blu è il colore piu trendy dell’inverno 2011-12 per le unghie. Viene proposto proprio tutti, da Yves Saint Laurent con il suo Moonlight Blue, Dior con Tuxedo, un blu scuro luminoso ed elegantissimo, Chanel come sapete ha lanciato proprio in occasione della VFNO i tre ricercatissimi smalti della collezione limited edition Les Jeans de Chanel. Insomma via libera al blu in tutte le sue declinazioni, dal celeste al blu notte scurissimo.

Il verde, dal verdone scuro e intenso alle varie sfumature di questo colore.

Smalti neutri, il colore su cui puntare quest’inverno è il marrone, anche in questo caso non ci sono limiti, tutte le possibili sfumature sono trendy.

Il rosso non passa di moda e le sfumature più IN, sono quelle che virano al mattone.

Gli smalti metallizzati andranno fortissimo nei prossimi mesi. Sono la vera tendenza di stagione! Non perdetevi Peridot, Quartz e Graphite di Chanel!

Piccolo consiglio: se cercate bene potete trovare già dei cloni di questi smalti..cosi proprio tutte potrete sfoggiare unghie alla moda con un budget low cost!
Noi ovviamente aspettiamo tutti i vostri consigli sugli smalti più IN di stagione! Colori, marche, numeri, dove trovarli!

6 commenti:

  1. non sono cloni sono semplicemente colori che possono fare tutti mamma mia che gente!!! Ma meno male spendere 25 euros per un colore alle unghie che hanno tutti...

    RispondiElimina
  2. Quest'anno va tanto anche il grigio chiaro. La Collistar,nella sua collezione autunnale, ne ha inserito uno bellissimo con una leggera punta di lilla.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...