lunedì 26 settembre 2011

Beauty // Trattamento scrub levigante Somatoline Cosmetic



Come mantenere la pelle al top dopo l’estate?
Somatoline Cosmetic ha la soluzione!
Il sole e il mare sono un vero toccasana per la nostra pelle, infatti, l’azione combinata di acqua marina e raggi solari la rende più levigata e pura, donandole un aspetto compatto e sano. Tuttavia, dopo il periodo estivo, al contrario di quanto si possa pensare, un’esfoliazione delicata è una delle prime regole per prolungare gli effetti benefici di mare e sole e mantenere la pelle luminosa e sana.

Dopo l’estate, Somatoline ha pensato ad un trattamento Scrub Levigante per mantenere la pelle liscia e idratata, come rinnovata.

Il Trattamento Scrub Levigante
contiene un mix di ingredienti quali sali marini e oli vegetali idro-emollienti che agiscono in sinergia, eliminando da un lato le cellule morte accumulate sulla superficie della pelle, che la rendono ruvida ed impoverita, e dall’altro rinnovando l’epidermide e stimolando il ricambio cellulare.

Trattamento Scrub Levigante svolge una triplice azione:

- rinnova l’epidermide, liberandola dalle cellule morte e dalle impurità;
- aiuta a stimolare la microcircolazione superficiale, grazie all’azione meccanica del massaggio scrub;
- garantisce un elevato apporto di idratazione ai tessuti cutanei

Trattamento Scrub Levigante usato da solo, è un perfetto trattamento cosmetico levigante, se usato in combinazione con i trattamenti rimodellanti e snellenti Somatoline Cosmetic, rappresenta un programma completo per snellire e rimodellare la silhouette.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito Somatoline Cosmetic.

Cosa ne pensate? E' da provare?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...