domenica 25 settembre 2011

Beauty // Unghie: le stars le preferiscono a "stiletto"




Sembra proprio passata la moda della tanto amata french e unghie squadrate! Le unghie a stiletto sono la nuova mania delle celebrities. La prima a lanciare questa tendenza è stata come al solito Lady Gaga e via via tutte le altre l'hanno seguita, da Rihanna a Beyoncé a Blake Lively.

Come vi dicevamo già da tempo anche le estetiste suggerivano la forma più arrotondata a quella squadrata per le nuove tendenze unghie e anche noi ci siamo lasciate contagiare! Certo, l'unghia a stiletto la troviamo un po' eccessiva anche perchè, a parte non piacerci particolarmente, è anche abbastanza scomoda..c'è da dire che Beyoncè e Co. non hanno problemi di faccende domestiche..

Noi abbiamo optato per una lunghezza medio corta dalla forma ovale.. sfina le mani ed è veramente elegante! Ci teniamo a ribadire comunque che in base alle vostre mani ed esigenze dovete scegliere la forma che più vi piace! Un consiglio però..chi ha le mani piccole e non magrissime provi la forma ovale! L'effetto ottico è formidabile..!



 Le vostre unghie come sono?

4 commenti:

  1. Per me sono poco fini le unghie a stiletto non mi piacciono proprio, le ho portate per un periodo (l'inverno scorso) squadrate ma ora le preferisco tondeggianti (: .

    RispondiElimina
  2. Concordo sul fatto che siano un pò eccessive. Io in realtà le adoro squadrate, anche se non sono più "di tendenza" (ma le persone che mi conoscono hanno imparato che mi importa poco di cosa sia "di tendenza" o no, è bello crearlo uno stile, non copiarlo a seconda di ciò che "va di moda").
    Tragedia delle tragedia, io sono onicofaga... e quindi per la mia prossima ricostruzione punterò a qualcosa di tondeggiante, cercando di allontanarmi dalla sicurezza del mio adorato squadrato. Consigli sul colore? Avevo pensato a qualcosa di fluorescente che non passi inosservato...
    Vi seguo
    -Zoe

    RispondiElimina
  3. Io le trovo orribili. E' vero, sfinano la mano e fanno sembrare le dita più lunghe, ma allo stesso tempo mi fanno venire in mente degli artigli e le mani delle streghe delle fiabe. Sono troppo aggressive, non mi piacciono per niente!!!

    RispondiElimina
  4. Io le porto così e, dopo un primo momento tragico in cui non riuscivo a fare nulla, già il mattino dopo era come se le avessi avute così da tempo. ;D In più sono anche piuttosto belle e per nulla scomode, è tutta questione di abitudine.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...