sabato 17 settembre 2011

Eventi // Vogue Fashion's Night Out Roma - L'evento Persona, special guest Vanessa Incontrada -




Appena rientrate da Roma possiamo finalmente  raccontarvi la nostra fantastica esperienza alla kermesse di Vogue Fashion’s night out, che come sapete quest‘anno oltre a Milano è sbarcata anche nella Capitale animando le vie principali del centro storico.
Noi abbiamo avuto la grandissima opportunità di poter partecipare all’evento organizzato dal brand Persona (gruppo Max Mara) nello store di Via Frattina 134 e di conoscere ed intervistare a quattr’occhi la testimonial e guest star della serata, Vanessa Incontrada. 

Ovviamente è stata anche una bella occasione per vedere e toccare con mano tutti i capi della collezione autunno/inverno 2011-2012 e soprattutto per una iniziativa benefit,  con la vendita della t-shirt limited edition “I love Persona” con il logo ufficiale della VFNO. Tutto il ricavato della vendita delle t-shirt è stato devoluto in un’iniziativa charity.

Siamo state guidate, all’interno del negozio, nella scoperta della nuova collezione riuscendo perfettamente a capire capo dopo capo la filosofia Persona.
La ricerca dei tessuti, la voglia di proporre abiti giovani ma allo stesso tempo adatti a diverse occasioni non tralasciando mai un aspetto fondamentale:  quello della vestibilità, il segreto per esaltare al meglio una silhouette “curvy”. Tutto questo è racchiuso nelle collezioni Persona, Contemporary, party e sport.
Possiamo dirvi che ci sono diversi capi che ci hanno colpite. Tra i nostri preferiti senza dubbio i jeans, veramente particolari, femminili ed eleganti allo stesso tempo pur rimanendo sportivi, il fantastico cappotto rosso (indossato anche da Vanessa in una foto della campagna pubblicitaria) e sicuramente gli accessori, dai cappelli morbidissimi in lana alle maxi bag o le clutch,  stupende!
 
 
 

Ci teniamo a suggerire a tutte voi ragazze, ma in particolare a chi ogni giorno ci scrive chiedendo aiuto per abiti per donne “curvy”, i negozi Persona. Possiamo garantirvi che sarete soddisfatte,  troverete una collezione contemporanea, al passo con le ultime tendenze senza dovervi preoccupare della vostra taglia. Basta con gli abiti senza forma, lunghi e larghi che non vi valorizzano!

Tornando alla serata invece è stata un vero successo! La stupenda Vanessa Incontrada ha fatto il suo ingresso nello store Persona con un look total black camicia e pantalone e tacchi vertiginosi circondata dalla folla che la attendeva fuori e dentro il negozio per poterla conoscere e fare anche solo una foto con lei.



Putroppo la FNO è giunta al termine anche per quest’anno e noi vorremmo ringraziare Persona e tutto lo staff per averci fatto vivere questa esperienza indimenticabile.
Un grosso grazie anche a chi ci ha accompagnato e sopportato /supportato in questo viaggio: Valeria ed Eleonora!
Infine ringraziamo tutte  voi per il vostro sostegno e le ragazze che sono venute a salutarci in negozio durante la serata. Siete state veramente tantissime ed è stato emozionante conoscervi personalmente! Ci dispiace non essere riuscite forse ad incontrare tutte! Speriamo ci sia presto un’altra occasione!

Nel prossimo post le nostre foto e l'intervista a Vanessa Incontrada!!!!
Intanto godetevi tutti gli scatti della serata sulla fan page di Persona su Facebook! 

18 commenti:

  1. I love so much your post!!!!
    kisses from your follower! ♡
    www.welovefur.blogspot.com
    With love Little Sablehttp://littlesable.tumblr.com/

    RispondiElimina
  2. che bello ragazze, sono felice per voi e questo post è fantastico! io vesto spesso persona e non vedo l'ora di provare tutti gli abiti che ho visto nelle vostre foto! che bellooooooooo

    Nadia Lazia

    RispondiElimina
  3. Vanessa io la amo! e amo anche voi! volevo conoscerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    by Lauretta

    RispondiElimina
  4. ragazze non sono capace di iscrivermi! ho appena commentato nella vostra pagina fb! anche io acquisto sempre da persona e voglio il cappotto rossooooo!!!!
    vi seguo sempre!siete fantastiche e voglio conoscervi, verrete mai a Padova?
    Un abbraccio Sara Vini

    RispondiElimina
  5. bellissimo post ragazze! complimenti! avrei voluto esserci! bellissima la t-shirt persona!!! un bacione Alice! ci sentiamo anche sulla vostra pagina facebook!

    RispondiElimina
  6. siete bellissime! non conoscevo persona ma le foto mi piacciono! andrò a cercare subito un punto vendita

    vostra fan Lisa Bianchi

    RispondiElimina
  7. grazie mille ragazze! speriamo ci siano altre occasioni per conoscerci!!! <3

    RispondiElimina
  8. GRANDI!!! VI TERRO' PRESENTE!!

    RispondiElimina
  9. commento con l'anonimo perchè non sono iscritta a google, è stato bello conoscervi dal vivo e quando mi avete fatto veder il cappotto rosso di persona mi sono innamorata, l'ho devo comprare! un bacio Sharon la ragazza del "libro" :-)

    RispondiElimina
  10. Sharon il cappottino rosso ci ha fatte tutte innamorare!! <3

    RispondiElimina
  11. noooooooooooo avrei voluto esserci!!! brave Ely e Sabry!

    RispondiElimina
  12. Grandissime! vi seguo sempre e purtroppo Roma era troppo lontana, che bello il marchio Persona ho acquistato un paio di sandali, i miei preferiti! Continuate così ragazze!

    RispondiElimina
  13. non ero presente e grazie le vostre foto posso rivivere la serata seduta comodamente dalla mia sedia. vi ammiro ragazze siete uniche

    RispondiElimina
  14. ELY E SABRY PERCHE' ESCO ANONIMA! AIUTATEMI!

    RispondiElimina
  15. GRAZIE A TUTTE RAGAZZE!! ESCI ANONIMA PERCHè DEVI ISCRIVERTI AL BLOG PER POTER POSTARE COMMENTI CON IL TUO NOME :)

    RispondiElimina
  16. che belle foto girls!! è stato un peccato! anche io voglio il cappottino rosso!

    RispondiElimina
  17. Complimenti vi seguo sempre! vi amoooo! Cinzia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...