giovedì 1 settembre 2011

Eventi // MTV Video Music Awards 2011: qual'è il look migliore?


E' arrivato come sempre il momento di commentare i look delle protagoniste degli MTV Video Music Awards 2011.

Secondo noi la vincitrice assoluta è sicuramente la futura mamma Beyoncé (Beyoncé ha infatti annunciato di essere in dolce attesa! bellissima!), con un abito arancio di Lanvin mentre mostra il suo pancino tra le mani!


Ci sono poi Selena Gomez in Julien Macdonald, pizzo nero e accessori dorati, con acconciatura molto sofisticata, Demi Lovato, con un miniabito scollato e pumps abbinate di Christian Louboutin in argento, per finire con Miley Cyrus in Roberto Cavalli, con stampa animalie  accostata a delicati fiori in stile giapponese.


Non poteva passare inosservata Katy Perry in Atelier Versace, sfoggia anche un nuovo colore di capelli! PINK! 


Britney Spears ha indossato Moschino, miniabito nero con strass, abbinato a stivaletti lucidi open toe per rendere più aggressivo il suo look.

La novella sposa Kim Kardashian brillava dentro un abito argento lungo e sinuoso di Kaufman Franco mentre Katie Holmes sembrava una ragazzina nel miniabito di Azzedine Alaia.



Poi ancora Snooki e JoJo in un miniabito con trasparenze molto sexy di Marco Marco.



Ecco altre protagoniste della serata..





Chi è la vostra preferita?

3 commenti:

  1. sì sicuramente la vincitrice è beyonce...ti lascio il link dei miei commenti!!!

    http://dancinginthearch.wordpress.com/2011/08/29/stars-from-red-carpet-vma-2011/

    RispondiElimina
  2. Beyoncè e Demi Lovato... Britney era troppo classica, miley era inguardabile, e non ho amato l'abito di Selena sinceramente (soprattutto le scarpe).. stavo x votare Katie Holmes ma poi ho visto le scarpe... O.O oddio!!! Peccato x Kim.. di solito è la mia favorita ma devo essere obbiettiva, quest'abito la ingrassa molto :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...