giovedì 8 settembre 2011

Eventi // Vogue Fashion's Night Out Milano


 
Ci siamo. Il countdown verso la Vogue Fashion's Night Out è quasi terminato! Questa sera Milano si prepara ad accogliere la notte dello shopping firmata Vogue. Sul sito VOGUE nella sezione dedicata a VFNO potete già trovare le gallery con i prodotti in esclusiva, insieme alla mappa per orientarvi e alle segnalazioni di alcuni eventi della serata. 
L'evento è svolto in collaborazione con il Comune di Milano e il ricavato della vendita dei prodotti esclusivi creati per VFNO andrà a favore dell'Associazione Amici di Brera

Come già detto quest'anno la VFNO si svolgerà non solo a Milano, qui in Italia, ma anche a Roma, giovedi prossimo 15 settembre!
Ora però vogliamo iniziare a scoprire insieme a voi la VFNO di Milano e capire quali sono gli eventi e i prodotti da non perdere!
QUI, trovate la lista completa di tutte le iniziative della serata, noi però vogliamo proporvi quelle più interessanti! 
Vi ricordiamo che la VFNO si svolge principalmente nel centro della città, da piazza Duomo, piazza San Babila, via Montenapoleone, via della Spiga, via Sant'Andrea..insomma le vie più famose della moda.
Troverete tutti i negozi aperti e all'interno di ogni negozio, aperitivi, dj set, ospiti famosi, è proprio una notte bianca della moda! Vi consiglio di mettervi comode perchè camminerete tantissimo!


Musica di "gran classe" e un ospite unico. Paul & Shark partecipa alla VFNO milanese con due "very special" guest. A partire dalle ore 20.30, la boutique in via Montenapoleone aprirà le porte per la serata-evento Sail The Sound. Protagonista della serata sarà Riccardo Scamarcio che incontrerà le sue fan su un tappeto musicale creato ad hoc dai dj di Radio Montecarlo.

Nello store di Burberry in via Verri 7 e nel negozio Burberry Brit in Corso Venezia 9 gli ospiti della maisonpotranno assistere a due grandi occasioni in note: in via Verri, a partire dalle 20.30 fino alle 21.30, si esibiranno gli inglesi Dog is Dead mentre in corso Venezia, a partire dalle 19.00, Matthew Stone darà vita a un dj set esclusivo. Ospite d'onore in entrambe le occasioni: la dea bendata.

Coloro che visiteranno le boutique Burberry potranno infatti partecipare all'estrazione di un trench in satin oro-rosa come quello indossato dall'attrice Inglese Rosie Huntington-Whiteley nella recente campagna pubblicitaria del nuovo profumo Burberry Body.

Per la Vogue Fashion's Night Out, Christofle, storico brand di argenteria de luxe francese, trasforma corso Venezia e via Bocca di Leone in un piccolo angolo di Parigi.

Nelle boutique del brand verrà organizzato un evento che unirà musica, food, beverage e soprattutto stile. Grazie alla sinergia tra Christofle, Ladurée e Perrier-Jouet sarà infatti possibile assistere a uno spettacolo di burlesque del duo Lulù La Nuit e Bee Boop accompagnato dalla luce delle perle di un calice di champagne e dalla dolcezza di macarons ai gusti ribes-violetta, liquirizia e vaniglia.
 Una VFNO senza rimpianti: questo è quello che propone Salmoiraghi&Viganò per la notte dello shopping milanese.

Questa sera, infatti, si potrà vivere, in piazza San Babila, l'esperienza di un vero e proprio party in-store con un dj set esclusivo accompagnato a incredibili interactive scenarios che faranno da cornice agli occhiali Carrera, veri e propri protagonisti della serata firmata Salmoiraghi & Viganò.
Durante l'evento sarà possibile provare tutte le novità Carrera per una notte all'insegna del no-regrets a 360°, soprattutto per lo shopping. 





 Una VFNO dolcissima in casa Armani. Per le serate di oggi e 15 settembre a Milano e Roma, il brand trasformerà le sue boutique in un buen retiro, dove si potrà sorseggiare un cocktail sulle note dei live music event e acquistare un'esclusiva selezione di Armani/Dolci creata appositamente per l'evento.

 Il brand inglese Alexander McQueen per la VFNO ha organizzato per i suoi ospiti una grande festa: presso la sua boutique milanese, infatti, sarà organizzato un cocktail party arricchito da una lotteria che vedrà un fortunato/a aggiudicarsi un "pezzo" esclusivo del designer inglese.
Ma per quanti non dovessero essere baciati dalla dea bendata, sarà comunque possibile acquistare un esclusivo bijoux in limited edition: un portachiavi con l'iconico teschio di McQueen arricchito da cristalli Swarovsvki nelle due colorazioni argento e oro.


   
 Gucci sarà protagonista della VFNO con un party che si terrà durante gli eventi di Milano e Roma. Nelle boutique di via Montenapoleone a Milano e via dei Condotti a Roma sarà infatti offerto un cocktail esclusivo.


Viaggio nel tempo con Louis Vuitton: per le VFNO di Milano e Roma le boutique di LV riproporranno le atmosfere oscure e fascinatorie degli anni 40 e 50. Nelle boutique del brand impeccabili cameriere francesi che accompagneranno gli ospiti a conoscere le suggestioni maliziose e patinate della nuova collezione A/I 2011-2012.




 Note dolci rosa shocking e allure luminoso come l'oro: questo è Candy il nuovissimo profumo di Prada che per la VFNO si vestirà di una pochette esclusiva.
La fragranza sarà venduta abbinata a una pochette
esclusiva (disponibile solamente durante la VFNO) e sarà disponibile presso i negozi Prada di Milano questa sera in Montenapoleone, Galleria, Via Della Spiga e Corso Venezia; e a Roma il 15 Settembre presso i negozi Prada di Via Condotti.

 Muoversi all'interno della VFNO  non è mai stato così semplice e soprattutto comodo. QVC, il canale che "ama" lo shopping (disponibile sui 475 di Sky, sul canale 32 del digitale terrestre e tivùsat) offre infatti a tutti i partecipanti della VFNO di Milano e Roma un esclusivo servizio di "fashion taxi" gratuito e all'insegna del comfort.

L'8 e il 15 settembre, quattro Apecar con calessino vintage si muoveranno per le vie di Milano e Roma in un tour di cinque tappe. Cinque: come le aree shopping di QVC impersonate da altrettante hostess (con un look curato dalla stylist Stefania Colombo e dalla make up artist Marta Vetere) che vi accoglieranno regalandovi mappe del percorso

l Fashion Taxi si propone  come un servizio esclusivo, utile per tutti, indispensabile per chi volesse viaggiare nella notte della moda senza rinunciare ai tacchi. E non dimenticate che, sempre su QVC, è possibile acquistare la maglietta ufficiale della VFNO.

Ecco i percorsi:
A Milano:
Angolo Via Montenapoleone/Via Manzoni
Angolo Piazza San Babila/Corso Matteotti
Angolo Corso Garibaldi/Via Della Moscova
Via Ponte Vetero (altezza Piazza del Carmine)
Angolo Via Manzoni/Piazza della Scala

A Roma:
Angolo Via Del Corso/Via Condotti
Angolo Piazza del Popolo/Via Principessa Clotilde
Piazza Venezia
Angolo Piazza di Spagna/Via Sistina
Angolo Via di Ripetta/Via della Frezza

QUI trovate la lista dei prodotti in esclusiva in vendita solo durante la serata della VFNO ..
La lista è veramente lunghissima ed è impossibile fare un elenco qui sul blog!
Se guardate in fondo alla pagina potete sfogliare tutto il catalogo cercando i vostri prodotti preferiti!
Essendo già stata alla VFNO posso dirvi che molti dei prodotti in edizione limitata hanno prezzi esorbitanti altri invece sono accessibili a tutti!
Vi consiglio di "spulciare" bene tutte le proposte e sicuramente troverete qualcosa da acquistare per avere un ricordo di questa serata, dalle t-shirt alle penne usb etc..
Sicuramente io sono curiosa di vedere le borse MIU MIU realizzate apposta per la VFNO, gli smalti CHANEL, la t-shirt di Patrizia Pepe e quelle Blumarine, i charms esclusivi di Max & Co, la penna USB in esclusiva di Elisabetta Franchi, i dolcetti di Giorgio Armani, la t-shirt Lanvin, le t-shirt di Pinko e Reply, la nuova fragranza Candy di Prada  etc.............

Chi di voi ci sarà????

1 commento:

  1. Ciao, mi chiamo Valentina ed il mio blog è http://everythinggetsinterestingrequests.blogspot.com
    Se vi fa piacere, fate un giro sul mio blog e contattatemi se vi viene voglia di dar un nuovo aspetto al vostro blog! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...