giovedì 1 settembre 2011

Star Style: il look da copiare è di Katie Holmes



Dopo aver dettato tendenza con il suo copiatissimo caschetto, Katie Holmes ritorna al capello lungo! In questa foto la vediamo durante la serata degli MTV Video Music Awards con un look veramente naturale e chic! Capelli leggermente mossi e make up sui toni del marrone con dei tocchi di luce sugli occhi e sulle guance.

PER I CAPELLI: Se li avete già leggermente mossi potrete utilizzare solo dei bigodini ma anche una piastra larga per creare l'effetto mosso! Io solitamente utilizzo la piastra e faccio dei normali boccoli, poi mi metto a testa in giu e piano piano muovo le lunghezze per far aprire i boccoli in modo da avere un effetto più naturale. Sistemo poi con le mani le varie ciocche!

PER IL MAKE UP: Il make up punta sulla luminosità: occhi e guance dovranno essere sottolineate con ombretti, blush ed illuminante. Lei ha utilizzato colori nei toni del marrone, che si intonano bene al colore della pelle, dei suoi occhi e dei suoi capelli.

Dopo  l'idratante ed il correttore, applicate una leggera crema colorata e sfumatela bene. Applicate poi un blush appena rosato sui pomelli delle guance.
Per gli occhi, applicate una sfumatura di ombretto dorato sulla linea delle ciglia, anche di quelle inferiori. Poi un beige sulla palpebra mobile, e un crema o vaniglia sotto le sopracciglia per illuminare. La linea di eyeliner deve essere leggerissima, appena visibile, in un color marrone: è ok anche passata col pennello bagnato e intinto nell'ombretto. Sfumatela poi con la spugnetta. Incurva e allunga bene le ciglia con due o tre passate di mascara nero.
Labbra: per avere labbra morbidissime, mettete glicerina e lasciatela agire per 30 minuti poi toglietela. Scegliete poi matita labbra e rossetto dello stesso colore, un rosa antico. Per farlo durare più a lungo passalo una volta, asciuga con un fazzolettino, poi ripassa. Finisci con un gloss trasparente.

[Fonte www.pourfemme.it]

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...