mercoledì 21 settembre 2011

Moda // Intervista a Vanessa Incontrada testimonial Persona




L’abbiamo incontrata sulla terrazza del suo hotel poco prima di prendere parte all’evento nello store Persona di via Frattina, dove un bagno di folla la attendeva con impazienza già dalle prime ore della serata.
Il suo look total black era perfetto, semplice e molto elegante, con quel tocco in più dato dagli stupendi sandali con stringhe rivestite di strass.
Ci ha messo subito a nostro agio, facendoci accomodare e "sciogliendo il ghiaccio" e la nostra tensione con qualche battuta e con la sua solita solarità -noi potete capire eravamo agitatissime -
Lei molto rilassata e gentilissima ha risposto a tutte le nostre domande in modo amichevole e dopo il nostro imbarazzo iniziale siamo riuscite a realizzare una bella intervista, ve la proponiamo.


Tu riesci a mettere d’accordo sia il pubblico maschile che quello femminile, le ragazze che ci seguono vogliono sapere qual è il tuo segreto per piacere a tutti?
“Sapete, questa domanda mi viene fatta molto spesso e vi rispondo dicendo che "boh, non lo so veramente!" Vorrei farla io a voi, voglio proprio girare questa domanda a tutte le ragazze che vi seguono perché è molto difficile parlare di se stessi e capire cosa di te piace agli altri. Ditemelo voi!”



Te lo chiediamo perché non è una cosa facile per una donna avere la stima e l’approvazione delle altre donne, cosa ne pensi?
“Posso solo dire che a volte forse a noi donne manca un po’ di solidarietà femminile, invece che essere unite tendiamo a farci prendere dalle invidie. Per fortuna non è sempre cosi ma si, credo che noi donne dobbiamo imparare a sostenerci e ad essere più unite tra di noi”


Com’è iniziata la tua collaborazione con il brand Persona?
“Mi è stato proposto di collaborare con loro tre anni fa ed ho subito accettato perché in primis mi piace il brand Persona e tutto il gruppo Max Mara e poi mi hanno subito conquistata. 
Ho un rapporto stupendo con l'azienda e lo staff. Sono veramente persone incredibili, semplici e alla mano, persone "vere" come piace a me, come sono anche io.
Gestiscono le cose in modo molto umano, c’è un rapporto di stima e rispetto reciproco. 
E’ veramente un piacere poter lavorare in un ambiente cosi. 
Ti fanno amare ciò che stai facendo”


Cosa non deve mai mancare nell’armadio di Vanessa Incontrada? 
“Scarpe da ginnastica… e …mmm..reggiseno e mutande per forza! Altrimenti non posso mettere quello che viene dopo! -ride-
Scherzo! Non deve mancare nulla! Penso che nel guardaroba di una donna ci debba essere di tutto! Dalla scarpa da ginnastica al tacco alto. Io mi vesto in base al mio umore..ci sono giorni in cui ho voglia di indossare maglioni comodi e scarpe da ginnastica e altri invece magari un bel tacco, indosso quello che mi fa sentire meglio in quel momento“.


Quali sono i tuoi capi preferiti della collezione Persona autunno inverno 2011-2012?
“Guardate..sicuramente il cappotto rosso! Il cappotto rosso è fantastico! Lo indosso anche in una delle foto della compagna pubblicitaria! In inverno un po’ di colore ci vuole!
E poi.. Sicuramente il maglione grigio..quello morbido comodo..caldo che ti avvolge, da indossare magari con dei leggings! Mi piace moltissimo!”


Quali sono i tuoi progetti per il futuro? Ti rivedremo ancora in televisione?
.”.in questo momento sto girando un film, una fiction dedicata al grande tenore napoletano Enrico Caruso che andrà in onda prossimamente e io sarò Ada Giachetti, la prima compagna di Caruso, è un progetto a cui tengo molto e ora mi sto concentrando su quello anche perché non mi piace prendere troppi lavori in una volta! Voglio dedicarmi al meglio a quello che faccio! In tv sicuramente mi rivedrete l’anno prossimo!”

Ti aspettiamo quindi?
“Certo! L’anno prossimo! Ho voluto prendere una pausa dalla tv dopo la bellissima avventura di zelig anche se comunque questa estate ho condotto i Wind Music Awards che sono una manifestazione bellissima ma molto impegnativa perché seguivo anche il dietro le quinte con gli autori.”


Poter intervistare Vanessa Incontrada è stata per noi una grandissima emozione!
Possiamo solo dirvi che oltre ad essere bellissima si è dimostrata anche una persona semplice e disponibilissima proprio come la vedete!
Ci teniamo ancora una volta a ringraziare Persona per questa opportunità!

Alla prossima intervista!

20 commenti:

  1. complimenti ragazze!!! Tania

    RispondiElimina
  2. ho visto le foto nell'altro post è di una bellezza unica Vanessa!

    RispondiElimina
  3. complimenti ragazze!!

    RispondiElimina
  4. fantastiche come sempre!

    RispondiElimina
  5. eccezionaliiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. ma siete state bravissime! l'intervista è bellissima! speriamo ce ne siano altre! baci Marty!

    RispondiElimina
  7. grandiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. il cappotto rosso lo voglio!

    RispondiElimina
  9. ...che questo sia l'inizio per voi di una fantastica carriera come giornaliste di moda......"....siete bravissime!!!!! un abbaccio Chiara De Meis (sempre io quella sposata)

    RispondiElimina
  10. GRAZIE CHIARA! E GRAZIE A TUTTE RAGAZZE CI FA MOLTO PIACERE LEGGERE QUESTI COMMENTI!

    RispondiElimina
  11. che bello, avete conosciuto Vanessa!

    RispondiElimina
  12. devo avere il maglioncino per forza!

    RispondiElimina
  13. anche io ho visto il cappotto rosso! il mio prossimo acquisto. Sara

    RispondiElimina
  14. Fantastico...l'ho sempre trovata una donna meravigliosa!!!
    Mi piace il vostro blog!!!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  15. Siete superokkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk! Vi ammiro tantissimo! Vi seguo sempre anche su fb! Lalla

    RispondiElimina
  16. brave ! bravissime ! complimenti ! :* Lore Dana

    RispondiElimina
  17. Bellissima intervista! E poi l'Incontrada è fantastica e simpaticissima!! :)

    RispondiElimina
  18. Complimenti ragazze!!!...ma una curiosità!xkè avete tolto la vostra foto cn lei?

    RispondiElimina
  19. GRAZIE!! STIAMO ASPETTANDO ALTRE FOTO X FARE UN COLLAGE :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...