martedì 27 settembre 2011

Moda // A/I 2011-2012: Mai senza cappa





E' uno dei capi MUST HAVE per la stagione fredda 2011/2012. Corta o lunga, mantella, colorata anni '70 o in tweed in perfetto stile british. La cappa è per tutti i gusti e potete indossarla tutte, quindi correte a comprarla! La cappa spopolerà in tutti i sensi, indossata anche sopra il cappotto!!! Questa nella foto fa parte della collezione Persona A/I 2011-2012 ed è veramente  stupenda e molto versatile adatta sia ad un abbigliamento più casual come jeans e ballerine che ad un look più ricercato! Insomma cappa forever per ogni occasione!

5 commenti:

  1. molto carina questa in foto!
    alla ricerca di una cappaaaaaaaaa!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. I love this jacket ! Its so nice !
    Love S.

    Check out our Blog !
    http://secretfashionlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bella la cappa, la adoro da una vita! Ma preferisco quelle corte, anche sopra la vita!
    Una cosa, però... vi scongiuro, BASTA con questo accanimento sulle "forme sinuose" & co, io personalmente mi sento bombardata e arriva a risultare pesante (parlo da "plus-sizer" con la mia 42-tendente-44)... non fa sempre un bell'effetto, anche se riconosco le belle intenzioni.
    Un bacio
    -Zoe

    http://thisisnofashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. io ce l'ho già da 2 anni. Nera di sisley. Sono troppo avantiii!!! Ahahahah :D

    RispondiElimina
  5. ♡I love it so much!!!!!!!
    from your follower! ♡
    www.welovefur.blogspot.com

    With love Little Sablehttp://littlesable.tumblr.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...