giovedì 1 settembre 2011

Novità // In arrivo.. Sex and The City 3



Appena ho sentito la notizia sono saltata dalla sedia! Tutte noi affezionate aspettavamo con ansia un Sex and the city 3!
  Questo terzo capitolo della serie in realtà, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere un prequel. Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda come erano quando sono arrivate a New York. Ovviamente per interpretare le famose quattro saranno scelte attrici più giovani e già si parla di Blake Lively e Selenza Gomez come due possibili protagoniste.

Essendo appunto un prequel, la trama torna indietro nel tempo, ai tempi del liceo di Carrie & Co. Forse si racconterà di come cominciò l’amicizia tra Miranda, Carrie e Charlotte e come Samantha, che nel film è più vecchia delle altre, sia entrata nelle loro vite.

Come detto in precedenza si sono già fatti i nomi delle possibili protagoniste..Miley Cyrus e Elizabeth Olsen (sorella delle gemelle Mary-Kate e Asley) mentre Samantha potrebbe essere interpretata da Blake Lively, la star di Gossip Girl e Charlotte per Selena Gomez. Per interpretare la rossa Miranda si invece fatto spesso il nome di Emma Roberts, nipote di Julia e protagonista di Scream 4.

Vi terremo aggiornate!! 




2 commenti:

  1. Sinceramente non sono affatto felice.. SexAndThaCity senza "le ragazze" non è SexAndTheCity!! Lo avevo scritto anche qui http://chimicamentefashion.blogspot.com/2011/07/prequel-sex-and-city-no-thanks.html

    RispondiElimina
  2. NO A MILEY CYRUSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!buuuuuuuu
    Per il resto, non vedo l'ora di vederlo!;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...