lunedì 19 settembre 2011

Tutorial capelli// The Fishtail braid



 
E' una delle acconciature pià trendy del momento, utilizzata dalle celebrities in tantissime occasioni, anche sul red carpet, l'abbiamo vista sulle più importanti passerelle e nelle foto delle fashion blogger più famose ..stiamo parlando della fishtail braid ovvero treccia a spina di pesce.

Ecco un videotutorial, con Lauren Conrad, per realizzarla in pochissimi passaggi! Non è cosi difficile come sembra!


Vi va di provare a realizzarla e farci sapere com'è andata? Noi l'abbiamo fatto..ecco il risultato!

9 commenti:

  1. io la vogliooo!!!ma ho i capelli cortini......=( xò xsabato, che è l'anniversario dei miei genitori, proverò a farmela fare dalla mia amica..=) vi farò sapere =) <3 Flavia <3

    RispondiElimina
  2. bellissima e facile da fare pero io ho i capelli fino al collo verra lo stesso???

    RispondiElimina
  3. con i capelli fino al collo è un po' problematico riuscire a realizzarla.. però ti posterò un nuovo tutorial per una alternativa!

    RispondiElimina
  4. bellissima la voglio anch'io... proverò a farla

    RispondiElimina
  5. grazie mille non vedo l'ora che lo metterei=)

    RispondiElimina
  6. ho creato un post tempo fa... è semplicissimo farla!

    http://thefabulousworldtomanuela.blogspot.com/2011/09/fishtail-braidtutorial.html

    RispondiElimina
  7. acconciatura con i fiocchi http://www.fiocchifiocchi.com/home/unacconciatura-coi-fiocchi/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...