sabato 1 ottobre 2011

Bags// La nuova handbag Florence di Roberto Cavalli dedica alla sua città




A Milano Moda Donna, Roberto Cavalli ha presentato in passerella, oltre alla sua collezione primavera estate 2012, la nuova handbag Florence, una borsa a forma squadrata in coccodrillo dotata di doppi manici e lucchetto dorato, un modello raffinato e sofisticato. Roberto Cavalli ha voluto rendere un tributo alla sua città natale, Firenze, proprio con questa nuova creazione!

4 commenti:

  1. ragazzeee sono alla ricerca disperata di una borsa nuova! avevo visto la katy(mi sembra) di blumarine ma dal sito non mi piace, vorrei una borsa diversa dalle altre...... mi piacerebbe la pakk ebo ma 1000 euri non li posso spendere x una borsa .... potete fare magari un articolo sulle borse di questa stagione? però dal livello economico basso , accessibile a tutti, xkè senno tanto vale! in piu qualcuno sa aiutarmi su come pulire una borsa di burberry? ce l ho da forse 1 anno e a furia di appoggiarla ovunque è diventata tutta nera, ho provato il latte, ma niente , l acqua niente..... volevo provare chanty clair lo sgrassatore...... ma mi girerebbero le scatole bruciare una borsa da 450 € !!!! grazie mille ragazzeeeeee spero che mi risponda qualcunooo

    RispondiElimina
  2. Dipende, ci sono molte borse nuove da guess, liu jo, furla,max&co,miss sixty sui 150 - 200 dipende quanto vuoi spendere anche... insomma basta cercarle. Se non vuoi girare troppo vai a la Rinascente reparto borse ci sono un po' tutte la marche.sempre se sei a milano :)

    RispondiElimina
  3. that hand bag is beautiful!

    xx

    http://www.youtube.com/watch?v=E6nrdCDG-zo

    RispondiElimina
  4. e no io sono di varese! mi sono gia girata il web, ho visto coccinelle e furla.... guess non mi è venuto in mente! adesso guardo! e x il fatto di come pulire la burbery?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...