martedì 18 ottobre 2011

Beauty // Come richiedere campioni di cosmetici GRATIS



Avevamo già parlato di questo argomento parecchio tempo fa ma molte di voi ci richiedono ancora informazioni su come poter ricevere direttamente a casa campioncini di cosmetici GRATIS! Premetto che io personalmente ho richiesto i miei campioncini diversi anni fa, è da molto che non faccio questa cosa per cui non so dirvi chi ancora spedisce e chi no, ma tentare non costa nulla! Tra quelli ricevuti via posta e quelli omaggio delle profumerie mi sono fatta una piccola collezione personale! La procedura è molto semplice, basta scrivere una email o compilare i formulari di richiesta di campioni gratis che trovare nei siti delle varie case cosmetiche. Se scrivete una email ricordatevi sempre di specificare che state richiedendo campioni di loro prodotti gratuitamente! Non succede nulla, al massimo non ve li mandano e vi rispondono con una email dove vi spiegano il perchè!
Sappiamo che in molte avete già provato e magari potete darci qualche dritta riguardo agli indirizzi più affidabili. Noi vi proponiamo questi siti : http://www.piazzetta-amici.it/regali_omaggi.php o http://www.dimmicosacerchi.it/ dove potete trovare già molti contatti!
Vi suggeriamo di non fermarvi a questi indirizzi ma di digitare in Google "campioncini di cosmetici gratis" e di perdere un po' di tempo tra i vari risultati perchè ci sono veramente molti siti a riguardo! Io avevo scritto anche a siti stranieri, basta cimentarsi un po' con l'inglese o il francese, sono giusto due righette di richiesta!

In bocca al lupo!!

9 commenti:

  1. Complimenti! Post molto molto utile!

    Whatliesbeneath91.splinder.com

    RispondiElimina
  2. a questo pro t'invito a questo giveaway di prodotti bio nour favoloso http://www.facebook.com/event.php?eid=224298650965177

    RispondiElimina
  3. Ragazze io vi consiglio www.Froggylandia.it, se vi iscrivete alla newsletter ogni venerdì vi arriverà l'email con concorsi e la lista dei campioncini della settimana! Poi potete provare anche www.omaggiomania.com ! e ancora: www.tuttogratis.noiblogger.com ! Oppure: www.campionigratis.net e il mio preferito: Desiderimagazine.it che propone ogni mese concorsi e campagne in cui si possono richiedere campioncini. Ciauuu :-D

    RispondiElimina
  4. grazie delle dritte Francy!!! ottimi consigli! :)

    RispondiElimina
  5. Post molto utile, non so quante volte ho cercato informazioni su come ricevere campioncini !!! E Francy, grazie per i consigli!!!
    Ora scusate l'intrusione che non c'entra nulla con il post ,ma è molto importante per me...
    Sto preparando la mia tesi di laurea in Statistica, l'argomento che tratto sono le ricerche di mercato condotte mediante internet, per questo ho preparato un piccolo questionario online.Chiunque abbia voglia di rispondere mi sarebbe davvero di grande aiuto per la mia tesi.
    Grazie a tutte ♥
    https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?hl=it&formkey=dE43TEoteVg1a3NFbzNYYVVFZmVLQ2c6MQ#gid=0

    RispondiElimina
  6. Scusatemi e nell'email cosa scrivete?

    RispondiElimina
  7. :-O notevole collezione, complimenti :), ma non li usi?

    RispondiElimina
  8. CHICCA IO HO COMPILATO =) cmq grazie x questo posto, conoscevo solo dimmicosacerchi!

    RispondiElimina
  9. Interessante! Proverò :) se ti va unisciti al mio blog http://theworldofjosephina.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...