mercoledì 5 ottobre 2011

Beauty // Glossy Box : è arrivata la nostra scatola dei desideri



Ci siamo, è finalmente arrivata anche in Italia  Glossy Box, la scatola dei desideri che sta stuzzicando la curiosità di tutte le Beauty blogger e anche la nostra! Vediamo insieme di cosa si tratta!

Chi di noi non ha sempre sognato di poter provare di persona  tutte le ultime novità in fatto di bellezza, makeup e cosmesi? Ora con Glossy Box potremo farlo!

Glossy Box non è altro che la nostra scatola dei desideri, che potremo richiedere ogni mese (tramite il sito Glossy Box) contenente 5 prodotti (delle miniature) scelti tra le ultimissime novità dei marchi più prestigiosi al costo di 10 euro (mensili).
I Prodotti all'interno della Glossy Box sono una sorpresa, potremo scoprirli solo nel momento in cui apriremo la nostra scatola dei desideri.
L’abbonamento potrà, in ogni caso, essere disdetto in qualunque momento (14 giorni prima della spedizione).

La Glossy Box sarà  inviata direttamente a casa, il 20 di ogni mese e al suo interno, oltre ai prodotti da testare, ci saranno anche informazioni e consigli!

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Glossy Box e la pagina Facebook per saperne ancora di più riguardo a questa iniziativa!

STAY TUNED!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...