giovedì 20 ottobre 2011

Contest // Nivea "You On Hair"



Sul sito di Nivea è partito un Concorso veramente interessante "You On Hair"
Partecipare è molto semplice: basta inserire un nostro look (una foto), video tutorial o racconto della nostra acconciatura preferita, per diventare una delle tre hair stylist scelte dalla giuria di esperti (una per ogni categoria: foto, tutorial, racconti) e vincere una pagina su GLAMOUR!!.
Inoltre potreste essere estratte e ricevere uno dei 30 kit di prodotti NIVEA Styling. 


Avete tempo per partecipare fino al 15/12/2011 e le fortunate vincitrici si sapranno entro il 15/01/2012. Io ho già inviato la mia foto!!! Fatelo anche voi!

1 commento:

  1. Bello questo contest, l'avevo visto pure io!
    Mi piace il tuo blog, ti seguo, spero lo farai anche tu, passa a trovarmi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...