giovedì 13 ottobre 2011

Iniziative // INTIMISSIMI supervaluta i tuoi reggiseni



Sappiamo che questa è una iniziativa che interessa a moltissime di voi e anche a assolutamente anche a noi!! Intimissimi, per il secondo anno, propone la “rottamazione e riciclo dei vecchi reggiseni” che verranno riutilizzati per realizzare materiale riciclato da parte di una società specializzata che crede nella cultura del recupero e collaborerà al fine di realizzare questo progetto. Nel periodo di tempo compreso tra il 14 Ottobre e il 30 Novembre, nei punti vendita Italia aderenti all’iniziativa, saranno posizionati appositi contenitori destinati alla raccolta dei vecchi reggiseni.

Intimissimi ritirerà ogni vecchio reggiseno usato, offrendo uno sconto di 3 euro in meno rispetto al prezzo di listino sull’acquisto di un nuovo reggiseno a marchio Intimissimi.
Tale vantaggio non è cumulabile, ovvero portando un vecchio reggiseno, se ne può acquistare uno nuovo a prezzo ridotto di 3 euro, portandone due, se ne possono acquistare altri due a prezzo ridotto di 3 euro ciascuno, e così via.
Se invece si vogliono portare più reggiseni usati, acquistandone, però, uno solo nuovo, si avrà diritto ad un’unica riduzione di 3 euro sul prezzo del nuovo reggiseno.
Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Mah solo 3 euro con quello che costa almeno 10 euro potevano fare quei tirchi !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...