mercoledì 26 ottobre 2011

Make up // E' arrivata la nostra Glossy Box



Dopo averne tanto parlato aspettavamo con curiosità l'arrivo della nostra prima Glossy Box Italiana.
Cosa ci sarà dentro la scatolina rosa più desiderata del momento? Questa la domanda che ci facevamo un po' tutte!
Ora che finalmente anche noi abbiamo la nostra tra le mani possiamo svelarvi i prodotti all'interno!  Qui sul sito Glossy Box potete vedere in dettaglio il contenuto di questo mese di ottobre. Ben 8 prodotti: SolarOil di CND, un olietto formidabile per le nostre unghie (io lo uso già da tempo acquistandolo dalla mia estetista ed è straconsigliato), un mini MASCARA dall'effetto extension, una CREMA CORPO massaggio profondo alla mirra I COLONIALI, una MASCHERA RINFORZANTE per capelli, UN FLUIDO RICOSTRUTTORE CON KERATINA, UN BAGNO EUDERMICO VOLUMIZZANTE sempre per capelli, UNA CREMA VISO IDRATANTE e UN OLIO SECCO multi-funzione, viso, corpo e capelli! Che ne dite? Siete soddisfatte?

.. Ma priamola insieme!








5 commenti:

  1. Beh sicuramente siete soddisfatte,anche xkè cmq questa volta erano 8 i prodotti,e nn mi sembrano cosi piccoli,poi diteci quando provate le varie maschere dei capelli,l'olio della nuxe lo comprato una volta è buono,cm marca quella nn è male:) io spero di riuscire a fare l'abbonamento a gennaio,ora nn riesco proprio ..e quindi ora sn curiosa in questi altri mesi cosa avrete! ;)

    RispondiElimina
  2. ho scoperto anke io lo voglio provare questa meraviglia di scatola! ;-) ma di ke formato sono i prodotti? piccolissimi tipo campione o qlc di più!?
    grazie mille di aver condiviso!

    RispondiElimina
  3. non sono proprio come i soliti campioncini! sono miniature! anche se come vedi x esempio la crema i coloniali è un bel barattolone sfruttabile! l'olietto x le unghie è nel formato che acquisto anche dalla mia estetista e dura parecchio tempo! ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  4. smalti....matite occhi e labbra

    RispondiElimina
  5. Io sono decisamente soddisfatta di questa prima box! Dimensioni considerevoli, un intero pacchetto per i capelli, marche tutte molto buone (payot solo non mi ha fatto impazzire). Dalla scatola di novembre non so proprio cosa attendermi :D ho letto però che due prodotti saranno addirittura FULL SIZE!
    Ho un blog e le ragazze straniere che mi seguono sono molto invidiose perchè considerano la nostra glossybox migliore delle loro :P

    Blog ben curato comunque, complimenti continuate così!

    http://nicolefashionsmetic.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...