domenica 30 ottobre 2011

Make up / H&M brush, soft mouse essence, colour & shine eyeshadow essence e all over shimmer essence


Volevo mostrarvi i miei tre ultimi acquisti low cost!
Ancora non li ho provati, quindi aspetto i vostri pareri!!!
I pennelli h&m devo dire che ricordano molto(a vista, non a tatto eheheh)
i pennelli a doppio uso della Sephora,quelli tutti colorati!
 
Si tratta di un pennello h&m:
il FOUNDATION & POWDER BRUSH
Da un lato troviamo l'applicatore per il fondotinta liquido

mentre dall'altro l'applicatore per la cipria.

 Da Essence invece, ho acquisto il fondotinta SOFT TOUCH MOUSSE


nella tonalità di colore 07 matt nude:




Sempre da essence ho acquistato l'ombretto COLOUR & SHINE
nella tonalità di colore 11 mercurios:







Volevo anche parlarvi invece di due prodotti sempre di questi due brand (H&M ed Essence),
che ho provato e che mi sono piaciuti davvero tanto

Il pennello H&M SMOKEY EYE BRUSH:


Da una parte troviamo il pennellino da eye liner che può esser anche usato come pennellino
da precisione per applicare con maggiore precisione l'ombretto


Dal lato opposto troviamo un pennellino a penna molto utile
per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio.


E poi volevo parlarvi del prodotto, il mio preferito della linea Essence:
SUN CLUB - ALL OVER SHIMMER FOR EYES, FACE & BODY
nella tonalità BRUNETTES - DARKER SKIN


Io lo applico così specialmente in estate per un trucco veloce e leggero:
con un pennello faccio un leggero giro sulla palette e lo metto sul viso ottenendo cosi un effetto dorato..(troppo bello!), poi prendo il colore più chiaro e lo uso da illuminante sotto l'arcata sopraccigliare, nell'angolo interno dell'occhio, sopra l'arco di cupido, sullo zigomo e sotto il blush..mascara...gloss trasparente e via.



Ho notato un piccolo particolare e volevo mostrarvelo:
il colour & shine 11 mercurios si avvicina molto al primo colore della All Over Shimmer,
infatti se notate nella palette è consumatissimo, proprio perchè è il mio colore preferito
e lo uso praticamente sempre come illuminante in quasi tutti i miei make up!

Questi due colori quindi si somigliano molto!!


Voi li avete provati questi prodotti?
Come li trovate?

8 commenti:

  1. Io ho il fondo in mousse essence e devo dire che anche se era davvero buono (bell'effetto, comodo da usare, sensazione confortevole - ma non durava molto) , l'ho dovuto accantonare perchè mi riempivo di brufoli.
    Questa cosa qui l'ho letta anche da altre ragazze...peccato..ma se a te non li fa venire...credo sia ottimo!
    Soprattutto visto il prezzo

    RispondiElimina
  2. I tried the Essence products are just good!
    therightmixoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. A me il fondotinta della Essence mi ha riempita di brufoli :(

    RispondiElimina
  4. l'ombretto a me piace molto,è ottimo come illuminante!:)

    RispondiElimina
  5. Anke io,nonostante l'effetto soddisfacente,ho dovuto metter via il fondotinta in mousse...nn so se sia un caso,ma cm le altre m sn riempita d brufoli! =(

    RispondiElimina
  6. io ho il pennello di H&M per lo smokey eyes e devo dire che mi trovo bene. nonostante il prezzo non ha perso peli e le setole sono abbastanza morbide!
    molto comodo!!!

    RispondiElimina
  7. Come avevano già detto altre esaminando l'inci, la mousse di Essence è comedogena da far schifo! Se proprio scelgo di soffocare la pelle almeno vorrei avere un effetto stupendo come danno alcuni fondi tipo il Double Wear di Estee Lauder....

    RispondiElimina
  8. Io mi trovo molto bene con il pennello da fondo H&M! lo uso tutti i giorni!
    La parte per applicare le polveri però è inutilizzabile!

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...