venerdì 21 ottobre 2011

Make up // I nuovi pigmenti KIKO



Grossa novità in casa KIKO: sono arrivati i pigmenti! Già disponibili in negozio ma non ancora sul sito ufficiale. In ogni caso noi iniziamo a parlarne! 
Cosa sono i pigmenti?
Per pigmento si intende proprio il COLORE, si tratta di POLVERE DI PIGMENTO PURO, in forma libera non compatta e la particolarità è proprio quella di essere più luminoso e carico di colore. I più famosi sono quelli di MAC, potete notare in questa foto come il colore risulti super brillante e intenso! Essendo quindi in forma libera vi consigliamo di stenderlo con un pennello, potete anche usarli (in base al colore) come illuminanti e come gloss per creare punti luce stupendi! 
Ecco qualche foto dei nuovi pigmenti KIKO!  Questa e' solo una piccola anticipazione a cui poi seguirà un post più dettagliato!


Ringraziamo Veronica per le foto!

13 commenti:

  1. ma quanto costano questi di kiko?
    il primo è assolutamente stupendo! mamma mia speriamo che ci siano a Milano che questo weekend vado a cercarli !!!!!!!1

    RispondiElimina
  2. dovrebbero costare intorno alle 5.90 euro! :)

    RispondiElimina
  3. Il primo in foto è MAC, era per far il paragone!
    Quelli KIKO costano 5.90 € :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissima novità!!
    Ma quanta varietà c'è? il bello dei pigmenti MAC è che ci sono tanti colori particolari.. la Kiko come sta messa?

    Sono curiosissima.. spero di poterci passare domani!!

    RispondiElimina
  5. che bello! non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  6. ho visto oggi sul sito e ho detto "ma no, ma perchè fanno sti prodotti?"...temo proprio che ne proverò qualcuno

    RispondiElimina
  7. Ciao!! che bel blog! ci sono capitata per caso e me ne sono innamorata!!
    assolutissimamente una nuovissima follower!
    se ti va passa dal mio blog e se ti piace, mifarebbe piacere se diventassi mia follower! certo, non è ai livelli del tuo, ma pian pianino spero di crescere!
    un abbraccio
    chiara
    http://acupofshopping.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. in totale sono 20 tonalità, di cui 2 fluo! Io (per ora) ne ho comprato uno: il numero 18 *.* Se ti va di darci un'occhiata, nel mio Blog ci sono impressioni generali e swatches! :)

    RispondiElimina
  9. io continuerò a comprare Mac visto che i Kiko non sono neanche lontanamente paragonabili. Sia per pigmentazione e tenuta. Poi vorrei tanto sapere cose se fa il pubblico non addetto ai lavori dei pigmenti..... mah....

    RispondiElimina
  10. ciao ragazze passate date un occhiata al mio canale di yuotube trovate il video sui nuovi pigmenti kiko!!!
    http://www.youtube.com/user/alemekeup?feature=mhee

    RispondiElimina
  11. C'è tanta differenza di prezzo tra i pigmenti mac e kiko???? devo assolutamente provarli :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...