lunedì 31 ottobre 2011

Make up // Mini Deep Black Extension Mascara NEE



Pochi giorni fa è arrivata la mia Glossy Box e piano piano sto cercando di provare tutti i prodotti di questo mese di ottobre.  Oggi ho testato il mini mascara Nee.


Questa è la descrizione riportata sul sito di Glossy Box:

Mini Mascara Travel

Descrizione prodotto
Ciglia allungate con Mini Deep Black Extension Mascara. Carbon Black texture multipigmentata, dall’effetto extension. Formula vellutata e resistente, avvolge le ciglia allungandole e incurvandole in modo eccezionale, per una sguardo intenso e naturalmente affascinante. Lo speciale applicatore crea volume immediato e raggiunge facilmente anche le ciglia più piccole, poste nell’angolo dell’occhio. La confezione elegante e le dimensioni ridotte di Mini Mascara Travel lo rendono un accessorio glamour e pratico, indispensabile nel beauty case di ogni donna!

Applicazione
Applicare il mascara dalla radice delle ciglia verso l'alto.L’innovativo applicatore con scovolo in puro silicone permette ripetute applicazioni, fino al raggiungimento dell’intensità desiderata.

Ecco la foto delle mie ciglia senza mascara...


Adesso vediamo il risultato dopo l'applicazione del mascara Nee. Posso dirvi che io personalmente l'ho trovato FANTASTICO, paragonabile al mascara CHANEL Inimitable, cambia solo il prezzo!  Il mascara Nee ha un costo di 10,00 euro.  Si applica in modo facilissimo senza lasciare grumi dividendo perfettamente le ciglia e allungandole già solo con una passata. Sicuramente lo consiglio a chi cerca un mascara allungante. Non soddisferà invece chi cerca volume per le proprie ciglia perchè non ha questa caratteristica. 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...