martedì 25 ottobre 2011

Moda // Alessia Marcuzzi indossa un abito H&M per la prima puntata del Grande Fratello 12



Ha preso il via proprio ieri la dodicesima edizione del Grande Fratello. Tutte eravamo molto curiose di vedere che look avrebbe scelto per l'occasione la bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi dopo aver letto le sue dichiarazioni sulla sua pagina Facebook: 

Si, ho deciso. L'abito della prima puntata sara' di H&M!
Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo!”

Noi abbiamo pensato subito ad un abito in anteprima della collezione Versace for H&M, nei negozi il prossimo 17 Novembre, ma dopo le polemiche fatte da molti che accusavano Alessia di essere pagata per sponsorizzare il marchio H&M lei ha cosi risposto:

Il vestito che indossero’ lunedi’ sera l’ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa, pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che, nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l’opportunita’ di indossare i loro meravigliosi abiti”. 


Niente grandi stilisti per ora per Alessia ma un abito low cost, accessibile a tutte noi! 
Non possiamo che dire di averla trovata stupenda e l'outfit scelto, cosi come, make up e acconciatura erano perfetti e l'hanno fatta apparire radiosa!

6 commenti:

  1. Con il sedere di fuori è veramente molto di classe..ma per favore!!!!!!!! Si possono indossare abiti low cost senza per questo venir meno al buon gusto!!

    RispondiElimina
  2. io invece ho trovato l'abito poco adatto alla sua fisicità e alla sua età...troppo corto e la cintura alta strizzata non le donava affatto...trucco e capelli favolosi!

    RispondiElimina
  3. secondo me non era cosi terribile! certo fosse stato 2 dita più lungo forse.. ma lei se lo può anche permettere! con il fisico che ha! io l'ho trovata carina e mi sono piaciuti anche trucco e capelli!

    RispondiElimina
  4. Con le gambe storte che ha dovrebbe indossare abiti più lunghi e valorizzare invece il decolleté.Le gambe non sono certo il suo punto forte.

    RispondiElimina
  5. a me piace un sacco!! sapete trovare sul sito di h&m questo vestito , non riesco a trovarlo!

    RispondiElimina
  6. se non si mette lei questi abitini chi lo puo' fare ???? ha un fisico da paura nonostante 2 gravidanze, che io me lo sogno a 20 anni....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...