domenica 23 ottobre 2011

Moda // La nuova linea modellante "shaping and push up" di Calzedonia




Sapete che a noi queste cose piacciono in modo particolare, quindi non potevamo  non parlarvene e chiedere la vostra opinione! In questi giorni avrete sicuramente visto o sentito, anche per sbaglio, lo spot pubblicitario dedicato alla nuova collezione Calzedonia "shaping and push up" e forse come è successo a noi la vostra attenzione è stata catturata da quelle due parole magiche  "leggings modellante"!
La nuova collezione Calzedonia infatti  comprende ben 8 prodotti che vanno a migliorare e valorizzare le diverse parti del corpo di noi donne.

Questo è quanto riporta il sito di Calzedonia:
Collant control top, velato e coprente, per snellire la zona ventre, collant compressione graduata, velato e coprente, per un effetto modellante e riposante su tutta la gamba.

Collant e pantacollant push-up: per sollevare i glutei, infine shorts, corti e lunghi: da indossare anche sotto gli abiti più aderenti per migliorare la silhouette.

Particolare attenzione è stata data anche al packaging che porta la firma della famosa illustratrice Jacqueline Bissett. Jacqueline è già nota ai grandi marchi del mondo della moda e alla stampa per il suo stile raffinato ed elegante. Per la linea Shaping ha ideato delle piccole opere d’arte che, attraverso lo stile inconfondibile dei suoi acquarelli, portano l’attenzione sulle diverse zone del corpo rimodellate dai capi Calzedonia.
Un accorgimento ultra chic che permette di riconoscere a colpo d’occhio il capo Calzedonia Shaping che fa per noi!

Non sappiamo voi ma noi siamo curiosissime di provarli, in particolare i leggings!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...