mercoledì 5 ottobre 2011

News // E' arrivato IPHONE 4S




Chi si aspettava un iPhone 4S economico oppure un iPhone 5 forse resterà deluso anzi, forse in moltissimi appassionati sono rimasti delusi dopo il lancio di ieri del nuovo Iphone.
L’unica novità di casa Apple è, infatti, iPhone 4S, successore dell’iPhone 4. L’atteso touchscreen device ha una scheda tecnica migliorata e con tante interessanti features.
Vediamo le caratteristiche: è un “World phone”, ovvero è in grado di operare su reti GSM e CDMA (il cosiddetto “dual mode”). Consente di raggiungere una velocità massima in download dati di 14,4 Mbps ed è provvisto, ovviamente, della connettività Wi-fi.
Come era già stato previsto, l’iPhone 4S è provvisto di una fotocamera da 8 Megapixel, completa di autofocus, zoom digitale, stabilizzatore d’immagine e funzionalità per il videorecording, anche in full HD.
Molto interessante è la funzione Siri, un’applicazione per il riconoscimento vocale che consentirà di effettuare varie operazioni (ricerche, richieste, informazioni, ecc..) solo attraverso la voce dell’utente, utilizzando il linguaggio naturale e comportandosi come un vero e proprio assistente personale. Potrà calcolare un intinerario, fissare appuntamenti nel calendario, impostare la sveglia, consultare le previsioni metereologiche, ricercare sul device o sul Web. Inizialmente le lingue supportate saranno tre (inglese, francese e tedesco).

Il processore è un A5 dual core che garantisce velocità e potenza, in accoppiata con il nuovo sistema operativo mobile iOS 5: le notifiche, il nuovo sistema iMessage per la messaggistica, Twitter integrato, la possibilità di modificare le foto direttamente sul telefono, il Game Center, una nuova versione di Safari con nuove funzionalità (come ad esempio Reader) e il sistema iCloud per l’archiviazione online sono le principali funzionalità che migliorano ancora il nuovo iphone 4s.
Eccezionale l’autonomia: l’iPhone 4S consente di raggiungere ben 8 ore in conversazione sotto reti 3G, 6 ore in navigazione, 9 ore sotto reti Wi-fi, 10 ore in riproduzione video e ben 40 ore in riproduzione musicale.
I preordini dell’iPhone 4S verranno aperti il 7 ottobre, mentre il 14 ottobre verrà lanciato negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, nel Regno Unito, in Francia, in Germania e in Giappone. In Italia, insieme ad altri paesi europei, il 28 ottobre.

I prezzi per il mercato statunitense sono i seguenti:
iPhone 4S 16 GB: 199 dollari;
iPhone 4S 32 GB: 299 dollari;
iPhone 4S 64 GB: 399 dollari.
[Fonte www.cellulari.it]

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...