sabato 26 novembre 2011

Beauty // La nostra Glossy Box di novembre



Anche questo mese dopo tanta attesa e curiosità per il contenuto è arrivata la nostra Glossy Box!
Ma cosa contiene la Glossy Box di novembre? Vediamolo insieme!





- Ombretto Compatto Lakshmi Natural Make Up

Lakshmi Natural Make Up, è un trucco e un trattamento ispirato dalla Natura. Lakshmi ha elaborato una linea cosmetica che parla di dolcezza, ma soprattutto di rispetto per la pelle con prodotti che allo stesso tempo non rinunciano a colori seducenti e raffinate texture a lunga tenuta. Questo ombretto compatto dall'effetto perlescente è il perfetto esempio della filosofia della marca. Contiene sostanze nutrienti che coniugano make up e trattamento, resistenza del colore e texture impalpabile. I cosmetici Lakshmi hanno ottenuto la certificazione Bioecologica ICEA, diventando sinonimo di sicurezza per chi ama lasciarsi valorizzare dalla natura e dai suoi colori.Quello contenuto nella mia Glossy Box era un bellissimo color oro/bronzo!

- Creamy Body Lotion PINK SUGAR

La crema corpo Pink Sugar è dolce ed avvolgente. E' leggera, si assorbe facilmente lasciando la pelle vellutata e dolcemente profumata.
Da applicare dopo il bagno o la doccia per profumare ed idratare a lungo la pelle con la dolce fragranza Pink Sugar.

- Sensual Gloss di Nee Make up

Gloss di ultima generazione, super idratante, a lunga durata. Ottimo per le giornate invernali. Formula innovativa, semi-trasparente, si sincronizza con le tue labbra, diventando un colore unico. Effetto lucido naturale. Texture morbida e vellutata, non appiccica e si stende con estrema facilità, grazie all'innovativo applicatore in pelo di martora. Lo adoro!! è uno dei miei prodotti preferiti di questa Glossy Box di novembre.

- Scent eau de parfum Costume National

Una fragranza strutturata e sensuale che rappresenta la naturale traduzione olfattiva dello stile CoSTUME NATIONAL. Il mistero dell'ambra, la radiosità e la luminosità del fiore d'Ibisco madreperlato e la purezza e trasparenza del tè al gelsomino, rendono SCENT una creazione unica, moderna ed atemporale, con un carattere distinto e deciso.

- Crème beauté de nuit régénérante Decléor

Decléor è stata creata per donare benessere alla pelle, al corpo e alla mente. Il marchio fonda la sua filosofia di trattamento sulla selezione rigorosa di ingredienti naturali, sulla miscela degli Oli Essenziali più attivi per offrire trattamenti quotidiani efficaci e altamente sensoriali. Crème Beauté de Nuit Régénérante ha una texture morbida che ricarica di energia la pelle e ripristina la comunicazione cellulare per mantenere il giusto grado di nutrimento e idratazione. Favorisce inoltre il rinnovamento cellulare e dona sollievo alla pelle che appare, fin dalle prime applicazioni ,visibilmente più luminosa e rigenerata. Per un benessere totale, il suo aroma, dalle proprietà rilassanti e riposanti, è stato appositamente studiato per liberare la mente e sciogliere le tensioni e far si che il riposo notturno diventi un autentico "momento di bellezza".

- Sapone di Aleppo Nour

Vera e propria leggenda cosmetica, il sapone di Aleppo racchiude 2000 anni di storia. Il metodo di produzione, la lunga stagionatura e la naturalezza delle sostanze attive dell'Oliva e dell'Alloro fanno di questo sapone un vero e proprio cosmetico indicato per idratare e nutrire anche le pelli più delicate e sensibili. Il particolare processo di saponificazione fa sì che durante il suo uso venga rilasciata una parte di olio d'oliva che nutre e protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Deterge in profondità ma con delicatezza e proprio per questo è adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche quella dei bambini. Ha proprietà antibatteriche, antiossidanti, toniche e lenitive contro desquamazioni, eczemi, psoriasi, forfora e micosi cutanee. Il sapone di Aleppo Nour, ormai un must per il benessere e la bellezza della pelle, è l'unico sapone biologico e certificato ICEA.



13 commenti:

  1. carino l'ombretto! a un'altra ragazza ho visto è arrivato azzurro e non mi piaceva

    RispondiElimina
  2. Mi sono appena rovinata la sorpresa...ma sembrano carini carini carini!Non vedo l'ora di averli fra le mani...

    RispondiElimina
  3. Nice items...i like costume national ones.

    In love with books? Get a look:

    http://yabooksreviews.blogspot.com/

    Thea

    RispondiElimina
  4. che bellezza!
    camilla
    http://www.bloglovin.com/en/blog/2995182/things-collection

    RispondiElimina
  5. carin0 l'ombretto , spero mi arrivi questo colore :)) il profumo non lo conosco , spero mi piaccia ..questa glossy mi sembra meglio di quella di ottobre ^__^

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze volevo farvi alcune domande riguardo queste fantastiche scatole.. Guardando il contenuto ovviamente sono molto attratta, ma il costo mensile non ho capito se è di 10 o 15 euro.
    E poi, voi come vi trovate? Sono affidabili? Perchè sulla loro pagina fb sto leggendo una marea di commenti di gente che si lamenta di non aver ricevuto le spedizioni.. Grazie per le vostre risposte!

    RispondiElimina
  7. @alessia: ciao!! allora..se vuoi puoi prima di tutto guardare qui: http://www.glossybox.it/?gclid=COihooOz2awCFcyIDgodQxNGqQ sul sito Glossy Box trovi tutte le risposte alle tue domande. In ogni caso la glossy box costa 14 euro al mese, le spese di spedizione sono gratuite.
    Per quanto ci riguarda posso dirti che noi ci troviamo benissimo. Ti spiego subito qual'è il problema delle ragazze che si lamentano. La glossy box chiude le iscrizioni ogni mese il giorno 20. Le scatole vengono tutte spedite nei giorni successivi via corriere bartolini. per cui essendo tantissime ad alcune arriva subito ad alcune dopo 2 giorni..in base a quando viene inviata.. di norma arrivano sempre ingorno al 24-25 di ogni mese. Questa è l'unica cosa che lamentano le ragazze che invece la vorrebbero puntuale il 20 già a casa loro! :) non hai da preoccuparti è tutto molto serio! un bacione

    RispondiElimina
  8. ...bhe direi proprio che alla fine sia una cagata!gloss tamarro da morire che usa mia nipote di 5 anni delle winx!!!ombretto dal colore prettamente estivo che sembra più una terra abbronzante ma cmq alla fine bruttino..e completamente fuori luogo con il mese di novembre...vabbè,fantastica saponetta per fare peso!!profumo orrendo almeno per me facente parte di quella categoria di profumi sfigati e a basso costo eternamente in offerta nelle più comuni profumerie del mondo!!lozione corpo pink ecc ecc banale ma banale ...e aggiungerei nauseante, ed infine un qualcosa di giallo che a questo punto non mi interessa neanche sapere cosè...a buon intenditore poche parole!

    RispondiElimina
  9. Ci scommetto che "Anonimo" é una delle solite rosicone che non si abbonano e poi sono solo capaci di criticare...tutti i mesi la solita solfa della volpe e l'uva.......

    RispondiElimina
  10. Lakshimi! Cavolo *_* Meraviglia delle meraviglie! E che colore sublime (tra i miei preferiti :)).
    Ma da quando il color oro è un colore "prettamente estivo"? loool

    RispondiElimina
  11. devo dire che a me piace tantissimo il gloss di nee! quando lo avevo visto nelle prime foto delle regazze che avevano ricevuto la glossy di novembre non mi aveva entusiasmata invece ora è il mio preferito! credo che lo comprerò!! :)

    RispondiElimina
  12. Dopo aver letto per tre giorni di gente che malediceva Glossybox e che gridava alla truffa, ho ricevuto anche io la Glossybox (con la calma non si fa prima? si evita lo stress! XD). Io ho trovato l'ombretto grigio ma devo dire che anche il tuo è di un colore molto bello! :D


    http://floral-beauty.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...