mercoledì 2 novembre 2011

Capelli // Il look naturale di Blake Lively



Se avete i capelli mossi, ma anche lisci, lasciatevi tentare dai ricci effetto naturale come quelli di Blake Lively. Ottenere un look come il suo non è difficilissimo, ci vuole solo un po' di pazienza e di cura! Per evitare l'effetto "paglia" e crespo vi consigliamo sempre di fare delle maschere ai capelli magari con olio di macassar o argan.
Vediamo come procedere: se avete i capelli mossi, lavateli normalmente e asciugateli (se volete più volume a testa in giu), utilizzando il diffusore, pettinandoli piano piano con le mani), magari potete anche utilizzare il vostro prodotto anti crespo preferito ma evitate schiume, lacche etc..che li rendono secchi e poco naturali.

Se avete i capelli lisci invece, procedete con il lavare i vostri capelli normalmente e poi applicate una spuma volumizzante prima di asciugarli con il diffusore, cercando di muovendoli sempre con le dita. Se i vostri capelli sono liscissimi ripassate le vostre ciocche con il ferro per ricci e apriteli piano piano con le mani..mettetevi a testa in giu e date una ultima passata con il phon muovendo i capelli dalla radice.
Piccolo consiglio: alla fine della piega passate un po' di olio di argan sulle punte e anche sulle lunghezze, saranno lucidi, morbidi e più disciplinati!

[Fonte Pourfemme.it]

1 commento:

  1. anche io li ho ricci!ma nonostante uso diffusore e molta cura,la parte di sopra mi viene sempre più liscia di quella di sotto :(

    therightmixoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...