domenica 13 novembre 2011

Capelli // Onde morbide e naturali con MAGIC LEVERAG



So che questo post farà felici moltissime di voi e sinceramente anche io sono stracuriosa di provare questi MAGIC LEVERAG. Girovagando qua e là nel web ho visto dei tutorial dove venivano usati questi ..chiamiamoli "bigodini" (che poi non sono bigodini) e sono rimasta a bocca aperta! Poi li ho ritrovati in un altro tutorial su uno dei miei blog preferiti Beauty and The City, cosi ho deciso di proporveli!
Sapete benissimo quante volte sulla pagina facebook nascono discussioni su come ottenere onde morbide e naturali come quelle che vediamo sulle nostra attici o comunque donne dello spettacolo preferite. Io personalmente le ho provate un po' tutte, dai bigodini, alla spazzola e phon, alla piastra normale ..a quella tonda per boccoli ma l'effetto non è mai stato esattamente quello che cercavo, ottengo sempre e solo boccoli e non onde morbide!

Questo prodotto a vederlo fa un po' sorridere, so che si può trovare online, su ebay lo trovate a circa 7 euro,  ho letto che si può acquistare anche in alcune bancarelle nei mercati o anche dai cinesi!

Adesso vi propongo il tutorial di Beauty and The City dove si vede benissimo come utilizzarli e anche il favoloso risultato!! Bellissima!


Che ne dite??? Sono da provare??

9 commenti:

  1. siii li vedo sempre dai cinesi^^

    RispondiElimina
  2. siii assolutamentee! Li comprerò anche iooo :DD ;)

    RispondiElimina
  3. Se a qualcuno interessano sono in vendita sul mio blog!
    Date un'occhiata ;)

    http://fashion-cant-handle-me.blogspot.com/p/shop-in-my-closet.html

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato i curlformers http://www.curlformers.com/ e mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  5. Ragazze li ho appena tolti da testa. Meravigliosi. L'unico problema è che sono troppo corti per ki come me ha i capelli lunghi, ho risolto però mettendone due sulla stessa ciocca. Risultato finale: più che soddisfacente. DUnque li consiglio. AH io cmq li ho pagati 3 euro dai cinesi. XD

    RispondiElimina
  6. benissimo Anna!!! il tuo commento ci fa molto piacere!! tante ragazze ci chiedono opinioni sui magic leverag! di solito chi ha i capelli lunghi acquista più scatole in modo da poter utilizzare i magic laverag più lunghi! cmq metterne due sulla stessa ciocca è una ottima idea!

    RispondiElimina
  7. Ragazze ma perchè a me non riesconoo :( ??

    RispondiElimina
  8. ma che differenza passa tra i magic leverag e i curlformes? sembrano uguali

    RispondiElimina
  9. io li ho presi dai cinesi a 3 euro... mentre ad una fiera chiedevano 10 euro -.-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...