giovedì 10 novembre 2011

Make up // Ultimi acquisti Essence: Sun Club all over shimmer for eyes, face and body e Fix & matte powder



Durante il week end a Firenze insieme ad Elisa ho finalmente trovato alcuni prodotti Essence, Sun Club All Over Shimmer for eyes, face and body e la cipria trasparente fix & matte, in un negozio Oviesse vicino al nostro hotel. Due cose che cercavo veramente da molto tempo ma impossibili da acquistare qui nella mia zona, in particolare l'illuminante Sun Club. Elisa me ne ha sempre parlato benissimo quindi appena li ho visti nello stand Essence non me li sono fatti scappare.


Ho già provato tutti e due i prodotti cosi posso dirvi le mie impressioni. Iniziamo con il Sun Club All Over Shimmer for eyes, face & Boby. Insieme ad Elisa abbiamo notato che questa versione che ho acquistato io è nuova, quindi leggermente diversa da quella che usa abitualmente lei, (che potete vedere qui) sempre per brunettes. I colori sono quasi gli stessi anche se in questa attuale ne sono stati aggiunti  di nuovi come per esempio  la tonalità rosa scuro.  
Come vi abbiamo già detto altre volte questa palette è disponibile in due tonalità, una per pelli chiare (blondes) e una per pelli più scure (brunettes). La differenza è che in una i colori sono più chiari e nell’altra più scuri. 


Come usarla? Io la utilizzo sia miscelando i colori tra loro, passandoci sopra il pennello, (per tutto il viso) sia come tonalità singole, per esempio illuminante per gli occhi e zigomi. State attente perchè è veramente luminosissima per cui dovete utilizzare poco prodotto o l'effetto non sarà quello sperato!! Confermo sicuramente quello che mi aveva anticipato Elisa, per il costo che ha, circa 3,00 euro è veramente un prodotto ottimo! E' buonissimo anche il profumo! Di sicuro si sfrutta molto in estate con l'abbronzatura ma io la utilizzerò anche questo inverno per dare tocchi di luce al mio make up.



Il secondo acquisto è la cipria trasparente Fix & Matte loose powder. Fix & Matte è una cipria trasparente in polvere che opacizza e  aiuta a  fissare il fondotinta aumentandone la durata.  Voi la vedete bianca ma appena applicata è assolutamente trasparente! Il prezzo è di euro 3,29 e anche in questo caso sono soddisfattissima! La applico dopo il fondotinta su tutto il viso con il pennello grande da cipria utilizzandone veramente una piccola quantità! Fissa benissimo il fondotinta e la pelle sembra più liscia e compatta senza dare l'aspetto "mascherone" che magari darebbe una cipria colorata.

9 commenti:

  1. acquistai l'All over tempo fa, ho notato che adesso i colori sono diversi, ad ogni modo è un prodotto valido e versatile, scrissi anche una review tempo fa sul mio blog se ti può interessare :)

    RispondiElimina
  2. a me di queste palettine piace tanto tanto il profumo!

    RispondiElimina
  3. non so perchè ma con essence non mi trovo mai bene.


    C'è un GIVEAWAY sul mio blog! partecipate???
    Giveaway on The colours of my closet

    RispondiElimina
  4. Ciao! Molto carino il tuo blog! Mi sono iscritta! Se ti va di passare da me eccoti il link http://misslittlesnail.blogspot.com/

    A presto!

    RispondiElimina
  5. Ragazze ma è successo anche a voi che l'all over ha perso scrivenza??

    RispondiElimina
  6. Ehi ciao ragazze volevo sapere siccome ho la pelle secca mica la cipria fix&matte secca così mi fa sembrare la pelle screpolata?
    Grazie!

    RispondiElimina
  7. guarda secondo me se hai la pelle secchissima forse non è proprio l'ideale perchè cmq è una cipria opacizzante ma è un buon compromesso se in ogni caso devi usare la cipria colorata. meglio questa che è completamente trasparente e non ti fa l'effetto mascherone!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. IO VORREI PRENDERE LA CIPRIa ma o la pele seca e creddo k sia una cosa positiva perk almeno non mi svaba e non lucico ,ma non lo so se mi seca tropo,va be ci provo tanto per 4 eur,,e poi vorrei molto il efecto bambola per una serata cosi..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...