martedì 1 novembre 2011

Make up // Ultimi acquisti: pigmenti Kiko



"KIKO presenta The Colour Pigments Collection, una nuova collezione dedicata al make up occhi e al potere espressivo del colore: 20 sfumature di ombretti in polvere a base di pigmenti puri - tra cui 2 tonalità dall'inedito effetto fluo – abbinati ad una soluzione miscelante e 7 nuovi pennelli occhi in una veste grafica in edizione limitata, "for eyes only".
Una trasformazione sorprendente: applicati con una goccia di soluzione miscelante, gli ombretti Pigment Loose Eyeshadow conquistano una particolare cremosità per una brillantezza superiore, una durata infinita e un'aderenza perfetta.
Il trucco occhi raggiunge livelli professionali con i nuovi pennelli dalle funzionalità mirate per ogni effetto desiderato: trucco grafico, linee ad alta definizione, applicazione di eyeliner, smoky eyes…"

Finalmente oltre che negli store sono disponibili anche online sul sito KIKO dove potete leggere in dettaglio tutte le informazioni riguardo a questi nuovi prodotti.

Ieri sono stata da Kiko e ovviamente non ho resistito! Premetto che i colori degli ombretti in polvere (pigmenti) sono ben venti, io però mi sono innamorata in modo particolare di 5 nuances, anche perchè sono quelle che utilizzo di più nel mio make up. I miei colori preferiti sono: 01-beige nudo, 10-tortora chiaro, 12-cacao, 09-nero stellato e 18-oro bianco.
Putroppo i pigmenti vanno letteralmente a ruba e sono riuscita ad acquistarne solo due tra quelli che ho menzionato, e sono 01-beige nudo e 12-cacao.

La polvere è veramente ultra-sottile e si sfuma perfettamente, il colore è brillantissimo e le varie nuances possono essere utilizzate anche mixandole tra loro sulla palpebra.
Io utilizzerò il beige nudo come base per poi sfumare il marrone cacao.
 Se volete un risultato ancora più brillante e duraturo vi consiglio di utilizzare  Mixing Solution, l'apposita soluzione miscelante per pigmenti. Io non l'ho ancora presa ma ho provato a bagnare i pigmenti con un po' di normalissima acqua e la differenza è notevole!!

Unica pecca di questi pigmenti..la chiusura! Oltre al normale coperchietto nero che vedete nelle foto all'interno ne trovate un altro in plastica trasparente che fa proprio da tappo al tubetto dell'ombretto ed è difficilissimo da togliere! Forse Kiko doveva pensare ad un secondo tappo con forellini come quelli che si trovano nei trucchi minerali! Se non volete ogni volta rischiare di rovesciare i pigmenti potete prendere un ago e cercare di creare voi i forellini sul tappo.

Eccoli qui...







4 commenti:

  1. DAVVERO MERAVIGLIOSI, ANCHE I COLORI K HAI SCELTO! SARANNO IL MIO PROSSIMO ACQUISTO! :D

    RispondiElimina
  2. io ho preso 4 colori, il oro bianco,il nero stellato, il tortora chiaro ed il viola scuro e una volta arrivata acasa continuava a tornarmi in mente il cacao che hai preso tu. non so perchè l'ho scartato nel negozio ma tornero a prenderlo hehehe

    RispondiElimina
  3. che bei colori, specialmente cacao

    RispondiElimina
  4. io ho lo 01: lo adoro mi piace un sacco!

    http://paroladiele.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...