lunedì 28 novembre 2011

Shopping // Natale 2011: regali trendy e low cost da H&M


Continuiamo con i nostri piccoli suggerimenti per il vostro shopping Natalizio. Natale 2011 infatti è ormai alle porte e di sicuro tutte, noi comprese, abbiamo iniziato a farci la solita domanda ricorrente.. "quest'anno cosa regalo"?
Vi consigliamo di muovervi per tempo, non aspettate l'ultimo momento per andare alla ricerca dei regali o potreste avere delle brutte sorprese! 


Oggi vogliamo concentrarci però sui regali di Natale per le amiche!
State cercando qualcosa di trendy e low cost? ..Perchè non da H&M?
Come sapete da H&M non trovate solo abbigliamento e accessori ma negli store più grandi anche una sezione beauty e make up.
Le proposte per il Natale 2011 sono tutte molto carine, adatte per piccoli pensieri, che faranno sicuramente felici le vostre amiche! I prezzi? Accessibili a tutte, non superano le 10 euro.
Il minikit con i piccoli smalti (al costo di € 6,95) contiene 5 mini-smalti in colori diversi.
Il set manicure, un regalo davvero molto carino e utile. All’interno di questo kit troverete una crema per le unghie e le cuticole, una crema per le mani, una limetta e un bastoncino in legno d’arancio
Il set corpoVanilla Love”, contiene un esfoliante corpo, una crema corpo e un gel doccia!
Carinissime anche le palette, le pochette e i gloss!!!




3 commenti:

  1. La pochette con le piume/pelo è carinissima! comunque si.. diciamo che sono regalini da unire a qualcosa di più sostanzioso per far volume nel pacchetto regalo ! ad esempio iovamo fare le scatolone sorpresa... tanti regalini tipo questi tutti sopra.. e in fondo "the BIG ONE" :)
    suggerimento carinissimo comunque!
    un saluto
    serena

    passate da me.. post sul make up
    http://theweirdwayfor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie... utilissime come sempre! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...