sabato 19 novembre 2011

Shopping // New in my closet



Oggi posso presentarvi l'ultimo arrivo nella mia scarpiera, ve ne avevo già parlato alcuni giorni fa, sono il modello Applaud di Carvela che trovate sul sito SARENZA.IT

Sono disponibili in due colori, il nero vernice come queste che ho scelto io, e uno stupendo color camel
Da tempo cercavo questo modello stile "Mary Jane" che quest'anno è tornato veramente alla ribalta, un vero MUST HAVE e una delle tendenze invernali in fatto di scarpe che preferisco.
Posso dirvi che nonostante il tacco 12 cm sono veramente comode perchè come vedete hanno un mini plateau e i laccetti tengono il piede ben fermo oltre ad essere il particolare che contraddistingue questo modello.


9 commenti:

  1. queste scarpe sono qualcosa di spettacolare! *_* mamma mia quanto sono belleeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. quanto sono costate?

    RispondiElimina
  3. Ma sono stupendeee, le voglio anche io *_*
    bacioni

    http://sparklyfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. costano 118 euro! se cliccate sui link che vedete nel post le trovate! vi si apre direttamente la pagina :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Adoro queste scarpe ne ho un paio simili e sono decisamente le mie preferite! Ottimo acquisto =)
    Passa a trovarmi se ti va

    http://flaviasunshineonme.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...