giovedì 24 novembre 2011

Shopping // Nuovo arrivo: biker boots



Nonostante io sia una super patita di scarpe con il tacco ho deciso e optato, per le giornate di shopping sfrenato invernale, di affidarmi a questo fantastico e comodo modello Erina di Buffalo che potete trovare sul sito SARENZA.IT



Dopo l'esperienza shopping a Firenze con Sabrina, di qualche settimana fa, ho capito che avevo bisogno di un modello di stivali comodo, basso e caldo che potesse andare bene anche per tutti i giorni! Sono sincera, i biker boots non mi hanno mai fatta impazzire ma cercando tra i tanti modelli proposti da SARENZA ho trovato questi, che penso possano essere una buona alternativa per me. Sono davvero comodissimi e caldi, potete notare infatti che l'interno della scarpa è molto confortevole!



Le sto usando davvero tantissimo soprattutto ora con i primi freddi e piogge, e sono veramente soddisfatta!



Sono disponibili nel colore nero e l'altezza del tacco è di 2,5 cm.


3 commenti:

  1. carinissimi, sembrano davvero belli comodi

    RispondiElimina
  2. somigliano a quelli che indosso proprio oggi, però i miei sono più lunghi e borchiati...ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  3. Carinissimi davvero!!!!Posso chiederti se hai dovuto prendere un numero in più??e se restano belli larghi sul polpaccio o sei molto magra te??grazie mille!!!Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...